GreenArt Coin cripto etica la prima piattaforma di criptovaluta con una stringa che dona automaticamente alle associazioni che fanno bene al Pianeta e alle persone. Non solo, genera NFT di opere d’arte riconosciute e certificate a livello mondiale provenienti da collezioni private e gallerie d’arte. Perché la bellezza è il prerequisito del mondo
GreenArt Coin cripto etica rappresenta una eccellenza tutta italiana. E’ dovuta infatti al genio italico l’ideazione della prima crypto che fa bene alla terra, alle persone, ai progetti di solidarietà. Per ogni transazione,infatti, Green Art Coin (GAC) devolve automaticamente una percentuale alle associazioni di solidarietà attraverso la piattaforma automatica “The Giving Block”.
GreenArt Coin cripto etica che regala opportunità ai giovani sognatori
GAC è dunque una piattaforma di criptovaluta Per ogni transazione restituisce in automatico una percentuale alle associazioni di solidarietà presenti in Charity Wallet. Finanzia decine di progetti solidali per il contrasto della povertà nei Paesi Terzi, ma anche in contesti urbani, di tutela dell’ambiente e della biodiversità, per la salvaguardia degli oceani, dei fiumi, dei mari, per la difesa, la custodia, la valorizzazione del territorio e della cultura antropica, per poter regalare opportunità e un futuro ai giovani sognatori.
GreenArt Coin cripto etica per una economia circolare
“Siamo partiti dall’idea di creare una cripto ad economia circolare – spiega Marco Di Bari, uno degli ideatori della cripto etica – Ci siamo chiesti cosa potevamo fare per realizzare una cripto che non solo non bruciasse risorse, ma che addirittura restituisse nuova linfa alla collettività”. E’ italiana, dunque, la prima moneta virtuale che, circolando, fa del bene. Ancora una eccellenza da valorizzare in un mondo che sta cambiando a ritmi vertiginosi.
GreenArt Coin cripto etica e NTF d’arte
Ma Green Art Coin è anche un generatore di NFT per artisti, collezionisti e investitori. L’idea innovativa è stata presentata a Roma presso l’area archeologica dello Stadio Domiziano, sottostante Piazza Navona, durante la rassegna degli eventi programmati dalla Biennale. Green Art Coin (GAC), infatti, oltre ad essere la prima criptovaluta etica, è anche una piattaforma NFT per artisti e collezionisti.
GreenArt Coin cripto etica al Rome Art Week
Nel 2021 Green Art Coin è stata inserita nel programma ROME ART WEEK 2021, manifestazione capitolina dedicata alla promozione dell’arte contemporanea. L’arte non tanto come estetica e contemplazione del bello, ma come strumento di educazione alla bellezza secondo la nota formula di Dostoevskij immortalata ne L’Idiota.Pitture, sculture, fotografie di grandi maestri del passato, di artisti contemporanei e di emergenti, destinati a diventare NFT circolando tra le persone, da un continente all’altro perchè l’arte e la bellezza non conoscono confini.
25 associazioni e altre in arrivo
La Green Art Coin sostiene 25 associazioni che fanno bene al Pianeta e alle persone. NFT relativi a opere d’arte riconosciute e certificate a livello mondiale provenienti da collezioni private e gallerie d’arte. In definitiva, una rivoluzione culturale di cui si può diventareprotagonisti
Asset digitali e opere reali
GreenArt Coin Ltd è un prodotto di Bancor Trust Asset Management, società autorizzata alla gestione di investimenti e asset digitali. È autorizzato dalla Banca Centrale della Repubblica Ceca e dall’OAM, l’organo di vigilanza della Banca d’Italia e dal Ministero delle Finanze. GreenArt Coin Ltd, società, ha sede a Londra, nel distretto di Kensington e sta richiedendo la registrazione presso la Financial Conduct Authority
e ancora
- Emigrazione scolpita nella pietra, seconda edizione del Turismo delle Radici a Duronia
- 44 mila euro al Comune di Riccia per il sostegno alle famiglie in difficoltà
- Munizioni sotterrate nel pollaio, rinvenute dai Carabinieri a San Giuliano del Sannio
- Count down MFF 16: si comincia. Tutto il programma dei tre giorni di musica no stop
- Possibile lockdown totale Italia. Variante Covid Brasiliana resiste ai vaccini