Green pass con test salivari approvati grazie ad un emendamento dalla Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati, in cui sarà possibile ottenere il Green Pass, per il personale scolastico, con tamponi salivari
Green pass con test salivari approvato dalla Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati, un emendamento del decreto legge 111/2021 che prevede l’inserimento del certificato verde obbligatorio per il personale scolastico.
Green pass con test salivari gratuiti
Questo emendamento dovrà essere confermato nei successivi transiti parlamentari, in cui sarà possibile ottenere il certificato verde anche con un test salivare. Il cambiamento approvato evita al personale scolastico di sottoporsi a vaccinazioni e tamponi continui.
SNALS appagato dalla vittoria
Il Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola, attraverso il suo segretario Elvira Serafini, si ritiene appagato dalla vittoria contro i sistemi oppressivi e prepotenti nei confronti di chi lavora nelle scuole. Lo Snals-Confsal dice che continuerà a combattere per l’ornamento intero degli accordi sottoscritti con il protocollo di sicurezza del 14 agosto, partendo dalla totale gratuità dei tamponi per i lavoratori della scuola.
- Anief Molise Buon Anno alle colleghe e ai colleghi che entrano in servizio il 2 settembre
- GPS graduatorie provinciali, proroga delle domande?
- Alla Gam di Torino, l’austera bellezza: cartoni inediti di Enrico Reffo
- Horror movie Molise: Sciogliete la Giunta e rimuovete Toma! E’ crazy Covid time
- Decreto marzo. E le partite Iva rimaste fuori? E le altre casse?