Graduatoria ammessi OSS Asrem pubblicate sul sito dell’azienda sanitaria del Molise assieme a quella degli infermieri, solo 134, che hanno superato i test. 1253 aspiranti OSS per gli ospedali del Molise dovranno ora affrontare l’orale. Soddisfatto il Direttore Generale Oreste Florenzano
Graduatoria ammessi OSS Asrem per il maxi concorso che alla Fiera di Roma ha portato migliaia di candidati, per il profilo di infermiere e per quello di OSS, con pochissimi che hanno superato i quiz per la posizione di infermiere e parecchi, oltre mille, che hanno superato le prove per la posizione di OSS. Un sogno che per gli aspiranti infermieri negli ospedali molisani si è frantumato presto, a discapito dei sacrifici che molti hanno affrontato per raggiungere la sede delle prove, spesso la sera prima, soggiornando negli alberghi della capitale.
Graduatoria ammessi OSS Asrem Molise: l’elenco degli ammessi
La verifica della prova pratica nell’ambito del concorso bandito da Asrem per il reclutamento di OSS da inserire con contratto a tempo indeterminato negli ospedali del Molise si è conclusa con un esercito di idonei che dovranno confrontarsi con l’orale. Gli esiti della prova, superata da 1.253 candidati, sono stati pubblicati sul sito internet di Asrem al seguente link:
GRADUATORIA CONCORSO OSS ASREM, AMMESSI ED ESCLUSI
Graduatoria ammessi OSS Asrem. Adesso gli orali
Graduatoria ammessi OSS Asrem, archiviata la delusione da parte di quanti non sono riusciti a superare le prove, nei prossimi giorni partiranno le prove orali che concluderanno l’intera procedura. I 1253 candidati alla posizione di OSS che hanno superato i primi test verranno avvisati degli orali tramite comunicazione della convocazione della prova mediante:
– pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – Sez. Diari – almeno venti giorni prima dell’effettuazione della prova stessa;
– pubblicazione sul sito internet ASREM: www.asrem.molise.it – sezione “Concorsi & Avvisi”
– tramite PEC all’indirizzo di ciascun candidato ammesso, indicato nella domanda di ammissione.
Visto l’alto numero di persone che hanno superato la prima fase della selezione, verrà stilato un apposito calendario per esaminare i candidati nelle prossime settimane.
E le graduatorie degli infermieri, solo 134 ammessi su 3000 aspiranti
Sul sito internet dell’Azienda sanitaria regionale del Molise è stata pubblicata anche la graduatoria degli ammessi alla fase orale del concorso per il reclutamento di personale infermieristico per gli ospedali molisani Cardarelli di Campobasso, Veneziale di Isernia, San Timoteo di Termoli, Venafro, Agnone e l’Hospice di Larino. Solo 134 ammessi agli orali su quasi 3mila aspiranti per 45 posti da infermiere per gli ospedali molisani.
GRADUATORIA INFERMIERI CONCORSO ASREM: GLI AMMESSI E GLI ESCLUSI
Adesso l’orale
I candidati che hanno superato la prova scritta e quella pratica, adesso dovranno affrontare l’esame orale che concluderà l’intera procedura e che permetterà l’assunzione da parte di Asrem di infermieri per potenziare i reparti.
Florenzano esulta
Soddisfatto il direttore generale di Asrem, Oreste Florenzano che potrà così coprire i posti vacanti con personale preparato e agguerrito, che è riuscito a superare il test che ha falciato migliaia di aspiranti.