GPS, al via le domande da riempire per partecipare all’assegnazione delle supplenze temporanee e alle Graduatorie di Istituto
GPS, al via domande partire da oggi 22 luglio. Da quanto stabilito dal Decreto Dipartimentale N. 858, sarà possibile, a partire dalle ore 15:00, riempire la domanda di partecipazione alle Graduatorie Provinciali per le Supplenze 2020 e alle Graduatorie di Istituto. Ogni candidato supplente ha la possibilità di scegliere un’unica provincia in cui inserirsi, sia per il posto comune che per il sostegno e sia seconda che terza fascia.
GPS, al via domande per l’aggiudicazione delle supplenze temporanee
Per l’assegnazione delle supplenze fino al 31 agosto, la procedura è diversa, e si utilizzano le GaE (Graduatorie ad esaurimento). Per i posti residui dalle GaE sarà possibile attingere dalle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) che saranno utilizzate per il conferimento delle supplenze fino al termine delle attività didattiche (30 giugno) e fino al termine dell’anno scolastico (al 31 agosto) in subordine alle GaE. Le graduatorie d’istituto continueranno ad essere il punto di riferimento per l’aggiudicazione delle supplenze temporanee. I docenti inseriti nelle graduatorie provinciali, dovranno scegliere sino a 20 istituzioni scolastiche della provincia nella quale hanno presentato domanda d’inserimento per ciascun posto comune, posto di sostegno e classe di concorso. Le graduatorie di istituto saranno utilizzate esclusivamente per le supplenze brevi e temporanee, conferite dai Dirigenti scolastici e saranno sempre articolate in tre fasce. dati posti vacanti e disponibili infanzia, primaria e secondaria.
- Alla scoperta di Gambatesa, sulle tracce di San Michele. Jelsi-San Marco La Catola. 5^ PUNTATA
- Colosseo animali alla riscossa. No lockdown per la natura, che prosegue il suo corso
- Il virus non esiste più. La dichiarazione shock del direttore Terapia Intensiva del San Raffaele Milano
- RAI Italia omaggia Bergamo, tra le città più colpite dal Covid
- Dolce San Michele Bojano: in Cattedrale per finanziare il restauro della chiesa