Gigi D’Alessio Campobasso in contrada Selva Piana domenica 28 luglio grazie a PS LIVE, per celebrare i suoi oltre 30 anni di carriera, l’ultimo tour abbraccerà numerose città, tra cui la sua amata Napoli. A Campobasso i biglietti sono in via di esaurimento. Ad accompagnarlo, numerosi musicisti che renderanno l’evento indimenticabile.
Gigi D’Alessio Campobasso con il grande tour atteso: “Outdoor 2024”
Cresce l’attesa per l’arrivo di Gigi D’Alessio a Campobasso grazie alla lungimiranza di PS Live Group che gestisce l’appuntamento molisano. Sono andati letteralmente a ruba i biglietti messi in vendita dagli organizzatori subito dopo l’annuncio della tappa molisana del tour “Outdoor 2024” che si terrà domenica 28 luglio nell’area eventi di Selva Piana a Campobasso. Negli ultimi giorni, per far fronte alle tante richieste, sono stati messi in vendita nuovi biglietti, alcune centinaia, e anche questi sono in via di esaurimento (prevendite su Ticketone e Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati).
Tappa molisana per D’Alessio tra eventi e dolci attese
Anche in Molise, dunque, così come sta accadendo in tutte le altre località che stanno ospitando il tour, il cantautore napoletano viene accolto con grande calore ed entusiasmo dal pubblico. D’Alessio, che proprio in questi giorni è diventato papà per la sesta volta, è reduce tra l’altro dai trionfali otto concerti consecutivi in piazza del Plebiscito nella sua Napoli che hanno richiamato complessivamente centomila spettatori (a Napoli tornerà il 2 giugno del prossimo anno ma stavolta ad ospitarlo sarà lo stadio Maradona). A settembre invece chiuderà il suo tour estivo con cinque concerti alla Reggia di Caserta per proseguire poi tra l’autunno e l’inverno nei palazzetti.
Oltre 30 anni di successi…
D’Alessio con questo tour riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora. Sul palco è accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).
E ancora
- Addio a Tomas Milian, l’Er Monnezza dei polizieschi all’italiana
- John Fante Festival XIX ed. Radici e ritorni a Torricella Peligna
- Elogio a Bojano. Don Rocco di Filippo parroco dell’Antica Cattedrale
- Milano: pausa retribuita per 500 dipendenti. Dallo yoga all’aperitivo, tutto offerto
- Regionali Molise 2018, chiuse ora le urne. Dati affluenza comune per comune