genoa

Genoa,nuova ondata contagi. A tremare è tutta la serie A

Notizie Nazionali

Genoa,nuova ondata contagi, a tremare è tutta la serie A, si va incontro a rinvii di partite. Oltre al focolaio rossonblu è l’incrocio di domenica col Napoli.

Genoa,nuova ondata contagi, a tremare è tutta la serie A, si va incontro a rinvii di partite,14 positivi tra la squadra di Maran, giocatori e staff, un’ombra di incertezza si allunga sul campionato appena ricominciato. Oltre a Perin e Schone gia’ dichiarati i giocatori siano sei. Oltre al focolaio rossonblu è l’incrocio di domenica col Napoli. A rappresentare la preoccupazione di tutto il calcio è Sinisa Mihajlovic, appena uscito dalla positività. E’ un vero e proprio focolaio, una cosa del genere c’era da aspettarsela. Di sicuro, dopo il doppio tampone negativo-positivo a cavallo della partita in casa del Napoli,anch’esso ora in preda alla preoccupazione,il club rossoblu’ dovrebbe chiedere alla Lega di serie A nelle prossime ore il rinvio della partita di sabato. Lega e Federazione si sono subito attivate per capire, telefonate frenetiche in attesa di notizie precise.

Genoa,nuova ondata contagi. Si attende anche di capire quale è stato l’effetto domino sui giocatori del Napoli

Si attende anche di capire quale è stato l’effetto domino sui giocatori del Napoli che hanno incrociato al San Paolo i genoani: domenica sera c’e’ Juve-Napoli, e possibile necessità di rinviare la partita. Oggi tamponi per tutti alla squadra di Gattuso, ma l’allenamento previsto per ora resta fissato. La notizia è gia’ all’attenzione di Governo e autorità sanitarie, il rischio di uno stop, almeno temporaneo, è concreto. C’è la pausa della nazionale, che questa volta e’ anche piu’ lunga: dal 4 ottobre si riprende il 17. I giocatori del Genoa non sono i primi, e senz’altro non saranno gli ultimi, ad aver contratto il virus. C’era gia’ passata la Roma in questo avvio di campionato, e pure la Sampdoria che ha accolto Keità risultato ‘debolmente positivo’ al virus durante gli esami medici di routine e messo immediatamente in quarantena

Leggi altro

Miriana Meffe

19 anni, diplomata al liceo delle Scienze Umane-Economico Sociale. Attualmente impegnata come volontaria nel servizio civile universale. Amo la natura e la libertà. Mi sono appassionata alla scrittura grazie all’esperienza nella redazione del quotidiano internazionale Un Mondo d’Italiani.