Gemelli Molise consiglio monotematico a seguito della ventilata ipotesi di delocalizzazione della struttura de la Cattolica. Il centrodestra spaccato delinea gli scenari delle prossime elezioni regionali
Gemelli Molise consiglio monotematico a margine della Seduta consiliare tenutasi oggi. Un Consiglio movimentato sulla questione della Sanità, che tiene banco ormai da anni, con la situazione allo sfacelo e le innumerevoli criticità da sanare. Neanche si era chiuso il consiglio, che Gemelli Molise consiglio monotematico a seguito della ventilata ipotesi di delocalizzazione della struttura de la Cattolica. Il centrodestra spaccato delinea gli scenari delle prossime elezioni regionali, assieme ai consiglieri Vittorino Facciolla, Micaela Fanelli, Michele Iorio, Salvatore Micone e Aida Romagnuolo. ha depositato alla Presidenza del Consiglio regionale una richiesta di convocazione urgente, ai sensi dell’art. 28 comma 2 del vigente Statuto della Regione Molise, di una seduta monotematica per discutere e deliberare sul seguente argomento: “Prospettive future della struttura GEMELLI MOLISE, tenuto conto del programma operativo della sanità 2022/2024 e dei Decreti del Commissario ad Acta n. 1 del 20/01/2023 e n. 2 del 26/01/2023”.
Gemelli Molise consiglio monotematico: Sanità mi fai paura
Nella nota alla stampa a firma di Cefaratti è allegata la copia dell’atto depositato. Una richiesta scarna, senza spiegazioni di sorta, che lascia la parola alle incongruenze di un sistema sanitario in caduta libera, ma evidenzia anche le tensioni all’interno della maggioranza.
e ancora
- Effetti collaterali vaccino Covid
- Bojano muore Virgilio Spina. I funerali di Penna Bianca, ex vicesindaco a Sant’Erasmo
- Malattia di Kawasaky: il Covid si trasforma. I bambini sono più a rischio
- Aiutare le persone, nel dna dell’Arma dei Carabinieri. Intervista a Passanese presidente ANC Bojano
- Siamo tutti un po’ bambini. Dibattito acceso a Bojano al cineforum con Rushmore