Gaming Campobasso cerca personale. L’annuncio è rivolto ai giovani, l’impiego sarà a tempo determinato. Qui tutte le info su luogo e data del colloquio e i numeri di telefono per candidarsi
Gaming Campobasso cerca personale per l’apertura di una nuova sala nel capoluogo di regione. In un momento di crisi economica ed occupazionale come quello che stiamo attraversando, un annuncio di lavoro è quanto mai interessante soprattutto in una regione, come il Molise, che non offre molte opportunità ai giovani.
Gaming Campobasso cerca personale giovane e spigliato
L’annuncia precisa che la figura richiesta dovrà essere giovane, spigliata, con doti comunicative e di problem solving e flessibilità negli orari di lavoro. L’impiego sarà a tempo pieno. Gli interessati possono contattare il numero 3923716129 tramite messaggio WhatsApp.
Gaming Campobasso cerca personale, dove e quando il colloquio
Il colloquio con i candidati sarà effettuato martedì 8 novembre 2022 a Campobasso presso la sede di via San Giovanni in Golfo 205/B dalle ore 15.00 alle 18.00.
Occupazione in Italia
Secondo lo studio del Centro Studi ImpresaLavoro, la percentuale di occupati in Italia nella fascia 15-34 anni evidenzia profonde differenze tra le regioni italiane. Il basso numero di giovani occupati trova in parte spiegazione con il decremento del salario medio nel nostro Paese. Dai dati OCSE sulla variazione percentuale dei salari medi annui negli ultimi 30 anni, si rileva che l’Italia è l’unico Paese, tra quelli considerati, in cui il salario medio annuo è sceso: -2,9%. Nello stesso periodo, in Germania l’incremento è stato del 33,7% e in Francia del 31,1%.
Molise e Sardegna le regioni con minor numero di giovani occupati
Le regioni con il maggior numero di occupazione giovanile sono il Trentino-Alto Adige (11,74%) – Provincia Autonoma di Bolzano (12,60%) e Trento (10,89%) – la Lombardia (9,89%), il Veneto (9,87%), l’Emilia-Romagna (9,48%), il Friuli-Venezia Giulia (9,31%), e il Piemonte (9,14%). Al contrario, il minor numero di giovani occupati si riscontra in Sicilia (5,82%), Calabria (6,32%), Campania (6,69%), Puglia (6,92%) e ultime Molise e Sardegna (7,02%).
Il divario Nord-Sud conferma che i giovani sono più occupati al Nord-Est (9,84%) e al Nord-Ovest (9,48%) rispetto al Sud (6,62%).
e ancora
- Arrestato 21enne a Bojano. Spacciava Eroina e Kobret
- Festeggiare il 2017 con una fiaccolata suggestiva a Civitella Alfedena
- Social network cosa nascondono? Venerdì della cultura Fondazione Cassamarca con l’avv Stefanutti
- Qualificazioni Mondiali 2026: il sorteggio dei gironi e le fasce in dettaglio
- Rivoluzione Italia sfida Uci sul Made in Italy. La ripresa vincolata al PNRR