Massimo Ceccerini, Enzo Salvi, RDS tour: questi sono alcuni dei nomi che animeranno l’estate bojanese. Un cartellone ricco di eventi straordinari, a partire da agosto, con il consueto e attesissimo concerto di Piazza Roma.
(UMDI – UNMONDODITALIANI) La lunga estate bojanese è appena cominciata. Anche quest’anno non si smentisce in termini di sorprese, con un ricco calendario di eventi che affiancheranno il concerto di Piazza Roma. Oggi alle ore 17.30, nei pressi di Palazzo Colagrosso, in piazza della Vittoria, l’Associazione Vivi Bojano terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale del programma dell’agosto bojanese 2016. Dopo i successi degli scorsi anni con Max Gazzè, Pino Daniele, Noemi, Umberto Tozzi e Annalisa, sveleranno gli artisti che si esibiranno in questa edizione che si preannuncia indimenticabile. Saranno infatti tre i cantanti che allieteranno la piazza bojanese affiancati dai consueti eventi targati Vivi Bojano. A fare da satellite all’atteso concerto di Piazza Roma sono le numerose iniziative tra cui la Notte Gialla con eventi dislocati in tutta la città (Massimo Ceccerini, Enzo Salvi, RDS tour) e tantissime sorprese; la sfilata di moda “Bojano in passerella” ; il festival dei bimbi “Bojano incanto”, il folk, i giochi e il divertimento per i più piccoli e tanti altri eventi per valorizzare e coinvolgere i talenti locali.
Un’opportunità per riscoprire la grande piccola Bojano nella sua interezza, sulle tracce delle proposte pensate da Vivi Bojano e da altre associazioni culturali. Un esempio concreto di come, attraverso la sinergia di tutti i soggetti promotori che da anni si prodigano per il paese, è possibile raggiungere risultati positivi. Alla conferenza stampa interverranno gli esponenti dell’Associazione Vivi Bojano e l’Assessore al Turismo e Spettacolo del comune di Bojano, Angelo Arena.