Ferrari sfreccia in Fortnite con l’annuncio ufficiale attraverso un tweet dell’account del videogioco. I giocatori possono utilizzare la supercar per dimostrare le proprie abilità da pilota
Ferrari sfreccia in Fortnite, si aggiunge alla collezione di collaborazioni dell’Epic Games, tra le quali quella più recente con LeBron James. Oltre alla supercar 296 GTB, il bundle Ferrari include sulla piattaforma i costumi Icona di Modena e del Pilota di Maranello.
Ferrari sfreccia in Fortnite
La Ferrari 296 GTB non è solo un elemento dello scenario, ma una realtà virtuale con la quale il giocatore può interagire. Gli incarichi messi a disposizione sulla piattaforma, per scoprire le proprie capacità da vero pilota, includono: il completamento di prove a tempo sulla supercar, l’obiettivo di raggiungere la velocità massima sul veicolo e la guida della 296 GTB in scenari tempestosi.
Dal mondo virtuale alla realtà
La nuova fiammante rossa Ferrari ha un limite nella realtà. I giocatori di Fortnite hanno la possibilità di simulare e testare in anteprima e virtualmente la velocità. In quanto la Ferrari 296 GTB, spinta da un motore V6 turbo e un propulsore elettrico che fornisce 818 cavalli, diventerà disponibile sul mercato soltanto dal 2022.
La supercar di Maranello
Mettersi al volante di una leggenda tra le auto sportive non è più un privilegio. Basta solamente scaricare il videogioco sul proprio dispositivo, avere una connessione internet e accendere al bundle, così da guidare l’auto dei propri sogni. La supercar di Maranello, sulla piattaforma, è disponibile già da ieri. Adesso, non resta che mettersi alla prova!
- Columbus Day what’s going on? Filitalia International against James Kenney
- Alessia Babrow stupisce Roma con 365, 12×12 metri su ponteggi. E lancia #EX_TRA a Ripetta
- Maturità: tutti promossi? Cosa succede se non si torna a scuola entro il 18 Maggio
- Nuovo Dpcm regole severe dal 16 gennaio. Prevista una zona bianca in base all’Rt contagi
- Diritti dei minori in fase 2 e adescamento all’attenzione dei Garanti regionali di tutta Italia