Federitaly elegge Palombo presidente. Gli obiettivi di Sandra: tutela del Made in Italy

Federitaly elegge Palombo presidente. Gli obiettivi di Sandra: tutela del Made in Italy

Attualità Notizie Locali

Federitaly elegge Palombo presidente che mira a guardare al futuro mantenendo i valori delle tradizioni locali, crescita e sviluppo all’insegna delle eccellenze della Regione Molise

Federitaly elegge Palombo presidente con l’obiettivo di promuovere la cultura d’impresa italiana

L’imprenditrice Sandra Palombo, nelle scorse settimane, è stata nominata Presidente di Federitaly Molise, la federazione nata con l’obiettivo di promuovere e tutelare l’iniziativa imprenditoriale italiana e il Made in Italy in tutto il mondo.
Tra le attività di Federitaly: il dialogo e la collaborazione con enti, istituzioni nazionali e internazionali, finalizzati a concretizzare azioni di tutela e promozione del Made in Italy; la promozione della cultura d’impresa italiana, la tutela delle aziende italiane dalla concorrenza sleale e dalla contraffazione; servizi di supporto alle aziende italiane che vogliono internazionalizzare il proprio business.

“…la sfida sarà quella di fare conoscere quelle peculiarità, spesso mal esaltate, del Made in Molise”


“Il ringraziamento va al Presidente Carlo Verdone per la fiducia accordatami – il commento della Presidente Sandra Palombo – Federitaly Molise è uno strumento in favore delle imprese molisane e io sarò a disposizione dei colleghi imprenditori che vorranno avvalersi dell’esperienza e del know-how delle professionalità che compongono la nostra Federazione”.
“Noi imprenditori molisani non dobbiamo perdere la connessione con il nostro territorio – ha proseguito la Presidente Palombo – E dobbiamo guardare al futuro con rinnovato entusiasmo, promuovendo la cultura e le tradizioni locali. Con la crescita e lo sviluppo delle nostre imprese contribuiamo, ogni giorno, alla valorizzazione del nostro Molise e delle eccellenze del territorio“.
“Federitaly ha la grande ambizione di affrontare insieme le sfide comuni nel segno della valorizzazione della cultura dei prodotti italiani – ha concluso l’imprenditrice Sandra Palombo – Con gli imprenditori del Molise, invece, la sfida sarà quella di fare conoscere quelle peculiarità, spesso mal esaltate, del Made in Molise“.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.