Federitaly elegge Palombo presidente, il dialogo e la collaborazione con enti, istituzioni nazionali e internazionali, finalizzati a concretizzare azioni di tutela e promozione del Made in Italy. Le dichiarazioni della neoeletta Presidente della federazione.
Federitaly elegge Palombo presidente che mira a guardare al futuro mantenendo i valori delle tradizioni locali, crescita e sviluppo all’insegna delle eccellenze della Regione Molise
Federitaly elegge Palombo presidente con l’obiettivo di promuovere la cultura d’impresa italiana
L’imprenditrice Sandra Palombo, nelle scorse settimane, è stata nominata Presidente di Federitaly Molise, la federazione nata con l’obiettivo di promuovere e tutelare l’iniziativa imprenditoriale italiana e il Made in Italy in tutto il mondo.
Tra le attività di Federitaly: il dialogo e la collaborazione con enti, istituzioni nazionali e internazionali, finalizzati a concretizzare azioni di tutela e promozione del Made in Italy; la promozione della cultura d’impresa italiana, la tutela delle aziende italiane dalla concorrenza sleale e dalla contraffazione; servizi di supporto alle aziende italiane che vogliono internazionalizzare il proprio business.
“…la sfida sarà quella di fare conoscere quelle peculiarità, spesso mal esaltate, del Made in Molise”
“Il ringraziamento va al Presidente Carlo Verdone per la fiducia accordatami – il commento della Presidente Sandra Palombo – Federitaly Molise è uno strumento in favore delle imprese molisane e io sarò a disposizione dei colleghi imprenditori che vorranno avvalersi dell’esperienza e del know-how delle professionalità che compongono la nostra Federazione”.
“Noi imprenditori molisani non dobbiamo perdere la connessione con il nostro territorio – ha proseguito la Presidente Palombo – E dobbiamo guardare al futuro con rinnovato entusiasmo, promuovendo la cultura e le tradizioni locali. Con la crescita e lo sviluppo delle nostre imprese contribuiamo, ogni giorno, alla valorizzazione del nostro Molise e delle eccellenze del territorio“.
“Federitaly ha la grande ambizione di affrontare insieme le sfide comuni nel segno della valorizzazione della cultura dei prodotti italiani – ha concluso l’imprenditrice Sandra Palombo – Con gli imprenditori del Molise, invece, la sfida sarà quella di fare conoscere quelle peculiarità, spesso mal esaltate, del Made in Molise“.
E ancora
- Amazon attiva i pagamenti cash. Da oggi si paga in contanti
- 13 RAGAZZI ARRESTATI A MACCHIA VALFORTORE. MA ERA IL 1929. IN UN CONVEGNO SULL’EMIGRAZIONE I RISULTATI DI UNA RICERCA ALL’ARCHIVIO CENTRALE DI STATO A ROMA
- Bojano arrestato 50enne in flagranza di reato in con hashish, marijuana e documenti rubati
- Strade molisane. 170 milioni di euro di risorse
- Attacco Armenia, Azerbaigian risponde. Ambasciatore azero: stampa manipolata, notizie false e distorte