EYE 2025 Strasburgo, la voce dei giovani nel dibattito europeo. Iscrizioni con posti limitati

EYE 2025 Strasburgo, la voce dei giovani nel dibattito europeo. Iscrizioni con posti limitati

Attualità governo/parlamento

EYE 2025 Strasburgo per ragazzi tra i 16 e i 30 anni, è l’occasione ideale per condividere la visione sul futuro dell’Europa, potenziare le tue capacità ed entrare in contatto con migliaia di giovani, esperti, attivisti, creatori di contenuti, decisori e soprattutto con i membri della community provenienti da tutta Europa.

EYE 2025 Strasburgo tra creatività, esperienze e conoscenze

L’evento europeo per i giovani si terrà il 13 e il 14 giugno 2025 a Strasburgo, il cuore pulsante della democrazia europea.

Ecco 3 motivi per cui si consiglia di non mancare: per far sentire la voce dei giovani nel dibattito europeo: sollevare le questioni più care ai ragazzi e contribuire a plasmare le scelte dei leader politici. Ispirare e lasciarsi ispirare: dare spazio alla creatività, partecipare a dibattiti e workshop interattivi dove condividere idee e trovarne di nuove. Infine, per ampliare la rete di contatti: incontrare altri giovani che condividono le stesse passioni e scambiare idee sulle questioni che stanno più a cuore.

Posti limitati

La scadenza delle iscrizioni è fissata per venerdì 21 febbraio 2025, ma i posti per i partecipanti individuali sono limitati e finiscono rapidamente. I costi di partecipazione sono gratuiti e le spese di viaggio e alloggio a Strasburgo sono a proprio carico. Più che un semplice evento, l’EYE è un’esperienza che può cambiare la vita.

Per eventuali informazioni, mercoledì 12 febbraio ci sarà un’apposita sessione informativa online in lingua inglese dalle 17:00 alle 17:30 per ricevere tutti i dettagli e porre eventuali domande.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.

Lascia un commento