Eurosofia corsi di arabo suddiviso in 8 lezioni da 3 ore ciascuna tramite piattaforma Zoom Meeting. L’avvio delle lezioni è previsto per giorno 3 febbraio 2025
Eurosofia corsi di arabo in convenzione con l’Officina di Studi Medievali e ANIEF per l’aggiornamento professionale di lingua. È possibile utilizzare il Bonus Docente come metodo di pagamento.
Eurosofia corsi di arabo, avvio dal 3 febbraio 2025
Tra i diversi percorsisi segnalano alcuni corsi di lingua araba, in particolare, Alfabetizzazione di Lingua Araba Standard. L’avvio del corso, suddiviso in 8 lezioni da 3 ore ciascuna tramite piattaforma Zoom Meeting, è previsto per giorno 3 febbraio 2025 e terminerà il 24 marzo 2025.
Bonus Docente abilitato per il pagamento
Il corso si rivolge a chi non ha alcuna conoscenza della lingua araba. Questo modulo di lezioni prepara il discente ad uno successivo (parte seconda) che completerà l’intera alfabetizzazione. Il costo è di 150,00 €uro per ogni singolo allievo (con il rilascio di regolare ricevuta fiscale). È possibile utilizzare il Bonus Docente come metodo di pagamento.
Certificato di partecipazione riconosciuto dal MIM
La quota d’iscrizione comprende materiale didattico fornito in dispense inviato via e-mail o WhatsApp. Saranno eventualmente consigliati alcuni testi da acquistare autonomamente.
Al termine dell’attività formativa viene rilasciato un certificato di partecipazione, a richiesta anche riconosciuto dal MIM tramite la piattaforma Eurosofia.
Cos’è Eurosofia?
Eurosofia, ente italiano di formazione europea professionale e di ricerca, è un’associazione, ed è ente qualificato per la formazione del personale della scuola, Eurosofia si impegna nella promozione e sviluppo della cultura, aggiornamento e formazione continua. In convenzione con enti pubblici, privati e del terzo settore, organizza eventi formativi, convegni e manifestazioni culturali su tutto il territorio nazionale.
E ancora
- MAW-G: con Molis’Art il Molise Award in the World si colora
- Riaprono discoteche al 50%. Cinema e teatri capienza completa
- Non è mai troppo tardi. Italia analfabeta imparò a scrivere con la TV 60 anni fa il maestro Manzi
- È un Napoli formato Champions
- Alfonsina Russo al vertice del Museo Etrusco di Villa Giulia. Lascia la soprintendente del Molise