Eric Clapton concerti free e si rifiuta di esibirsi in locali o luoghi in cui il Green Pass è obbligatorio. La sua decisione è stata divulgata tramite Telegram dall’architetto Robin Monotti
Eric Clapton concerti free annunciando di non volersi presentare dinanzi una platea “discriminata” e far esibire loro il certificato verde prima dei suoi concerti, la sua precedente esperienza con il vaccino AstraZeneca lo sta portando a cancellare tutti gli show in cui è richiesto il lasciapassare.
Eric Clapton concerti free. Il suo pensiero diffuso su Telegram
Il chitarrista britannico, di fronte alle disposizioni del primo ministro inglese Boris Johnson di rendere obbligatorio il Green Pass in club e locali in tutto il Regno Unito, ha deciso ugualmente di non esibirsi se verrà richiesto il lasciapassare. Il pensiero di Clapton è stato diffuso su Telegram dall’architetto produttore italiano Robin Monotti, abbastanza scettico riguardo l’efficacia dei vaccini.
Clapton cancellerà gli spettacoli
Eric Clapton annuncia, dopo le parole del primo ministro, che non suonerà mai di fonte ad un pubblico che per ascoltarlo dovrà esibire il Green Pass, e successivamente, se non sarà possibile a tutti assistere al suo concerto, Clapton cancellerà tutti gli spettacoli.
L’opinione di Bruce Springsteen
Il chitarrista ha avuto una brutta esperienza con il vaccino AstraZeneca, e la sua scelta, potrebbe coinvolgere l’Italia, laddove Clapton si dovrà esibire tra un anno con soste a Milano e Bologna, e negli Stati Uniti con diversi spettacoli dal prossimo settembre. Un opinione completamente opposta alla sua è quella del cantautore Bruce Springsteen, che si esibirà a Broadway solo con un pubblico interamente vaccinato.
- COMBATTERE IL BULLISMO: INSIEME SI PUO’. NUOVO SUCCESSO DELLA EARTH E DELLA PRESIDENTE TERRY BRUNO
- Fedez e Chiara Ferragni aspettano un bambino. L’annuncio su Instagram. I fan attendono il loro matrimonio
- Vermi in un occhio. Notizia shock dagli Usa
- Akira, Evangelion e Ghost in the shell. Su Megatube arriva il grande cinema d’animazione giapponese
- Roma ChilometroZero, la città si trasforma al Museo in Trastevere