Enigmi alieni a Bacoli. Iwona Szymanska testimone di rapimenti Ufo

Scienza

Persone di tutte l’età, di ogni estrazione sociale, di ogni epoca e di tutte le latitudini raccontano esperienze incredibili con esseri provenienti da altri mondi. I testimoni oculari di sequestri alieni o incontri ravvicinati del IV tipo. La memoria dell’evento può essere recuperata attraverso sedute di ipnosi regressiva. I rapiti hanno mostrato addirittura delle cicatrici come prova del presunto rapimento subito o di interventi chirurgici eseguiti dagli alieni. A Bacoli si parlerà del pianeta Marte e dell’ipotesi di una vita intelligente su di esso, di strane sagome somiglianti ad animali e di apparenti città, resti di statue, colone con strane scritte, cupole e via dicendo.

(UMDI – UNMONDODITALIANI) Rapimenti alieni? Quanti casi? Che dice la scienza? Interessante sarebbe ascoltare racconti di questa incredibile esperienza dalla viva voce di chi dichiara di essere stato rapito. Oggi abbiamo l’opportunità di farlo grazie alla testimonianza della ricercatrice italo-polacca, Iwona Szymanska, una di quelle persone che vengono definite contattate. Gli ufo e gli alieni fanno parte della sua vita e da sempre le accadono delle cose imponderabili ed inesplicabili. Tra i casi più celebri di persone rapite dagli alieni ricordiamo quello di Travis Walton. Dalla sua esperienza e dalle testimonianze raccolte è stato tratto anche il noto film di fantascienza “Bagliori nel buio”. Il 5 novembre 1975 sette taglialegna dell’Arizona avrebbero visto una “strana” luce discoidale nel bosco. Travis, che era tra loro, avvicinatosi, sarebbe stato colpito da un raggio di luce, mentre i suoi compagni fuggivano dalla paura. Walton riapparve solo dopo cinque giorni, in stato confusionale, raccontando di essersi svegliato all’interno di una strana cella metallica  disteso su un tavolo operatorio, e attorno a lui stavano tre esseri alti circa un metro; avrebbe cercato di scappare, ma sarebbe stato afferrato da altri “strani esseri” ben più alti, che dopo avergli applicato una maschera sul viso, lo avrebbero riaddormentato. Iwona, invece, sostiene di essere stata rapita insieme ad un’altra persona, quando era molto giovane, da alcuni alieni con i quali i contatti sono continuati anche successivamente tanto, che, spessissimo avvista degli ufo di cui fa fotografie e video che lasciano a bocca aperta.

La nota ricercatrice sarà ospite d’eccezione e racconterà la sua storia, corredandola di significative immagini e video ufo straordinari, al convegno dal titolo “Ufo, Marte, Nibiru, Egizi, Sumeri, Anunnaki, “ENIGMI ALIENI” in programma nella casina Vanvitelliana al Fusaro, frazione di Bacoli comune molto vicino a Napoli. Il tutto sabato 29 aprile 2017 a partire  dalle ore 16,30 e fino alle 20,00 con ingresso gratuito. Altri ospiti del pomeriggio bacolese saranno volti noti dell’ufologia italiana come il dott. Angelo Carannante che ha partecipato a diverse trasmissioni televisive praticamente su tutte le reti nazionali: Rai uno, Rai Due, Canale 5, Italia 1 ed una miriade di tv e radio nazionali tra cui Radio 105, e Radio KissKiss, oltreché da radio locali. Ha scritto per importanti riviste ufologiche quali Area di Confine e XTimes. e l’ing. Ennio Piccaluga. Il primo mostrerà le immagini di una più che sospetta struttura antropomorfa, denominata “Il gladiatore”, da lui scoperta presso la celeberrima “Face on Mars” e che sembra confermare la effettiva esistenza di quest’ultima nonostante le smentite degli enti spaziali. Ma parlerà anche degli ultimi avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. di cui è presidente. Piccaluga, scrittore e giornalista, parlerà del pianeta Marte e di sospetta vita intelligente su di esso, ma anche di strane sagome somiglianti ad animali, che sul Pianeta Rosso non ci dovrebbero essere, nelle immagini dei rover marziani e delle sonde interplanetarie. Ma si vedranno anche foto di Marte con apparenti città, sfere sospese, resti di statue, colonne con strane scritte, cupole e tanto altro. Iwona Szymanska, Angelo Carannante ed Ennio Piccaluga sono molto conosciuti dai media e sono reduci da una importantissima partecipazione alla nota trasmissione di RAIDUE “Nemo”. Della manifestazione farà parte anche il dott. Berardino Ferrara, grande esperto  in astronomia e ovviamente preparatissimo in ufologia che relazionerà sulla possibilità del contatto con gli alieni viste le immense distanze che ci separano dai corpi celesti. L’evento, organizzato dal C.UFO.M., il centro ufologico più attivo in assoluto in Italia vanta sezioni in molte regioni italiane e propone centinaia di avvistamenti ufo che gli vengono segnalati in un notevole quantitativo da tanta gente e molte anche dall’estero. Con il patrocinio morale del comune di Bacoli, l’incontro sarà moderato dalla professoressa Anna Manfredi, in collaborazione con l’Associazione delle Arti e dei Mestieri ed il Gruppo G.R.E.N.