EnergyTime Spike Devils Campobasso saluta il giocatore di scuola Piacenza, Lorenzo Tuccelli, concludendo la collaborazione. De Nigris in pianta stabile con il gruppo di A3 come secondo libero, vestirà la casacca numero 5
EnergyTime Spike Devils Campobasso attua ulteriori mutamenti nell’organico. La società rossoblù, infatti, saluta e ringrazia Lorenzo Tuccelli con cui è stato concluso consensualmente il rapporto di collaborazione. Il giocatore di scuola Piacenza, arrivato in estate come secondo libero, si è rivelato una preziosa arma tattica al servizio per il team durante la stagione. A lui il club augura le migliori fortune, umane e professionali.
EnergyTime Spike Devils Campobasso: entra a pieno titolo Mario De Nigris
All’interno del roster, peraltro, entra a pieno titolo il già aggregato Mario De Nigris, che si disimpegnerà quale secondo libero ed andrà a vestire la casacca numero 5 lasciata libera da Tuccelli. De Nigris, dalla scorsa stagione nel vivaio dei rossoblù, è un prodotto della scuola Nuova Pallavolo Campobasso ed è poi passato nel team degli Spike Devils in virtù della partnership all’insegna di una stretta sinergia esistente tra i due team.
E ancora
- Alla folle velocità di 30 km/h, la gara automobilistica del 1899 Bologna-Poggio Renatico- Malalbergo- Bologna
- Morto Vittorio Emanuele di Savoia, figlio di Umberto II, l’ultimo re d’Italia, principe di Napoli
- Nativi, due Italiani progettano la rinascita delle foreste in Cile
- Coronavirus nuove ordinanze in Veneto, Emila Romagna e Friuli Venezia Giulia
- Premio letterario Raise. Poesia e dialetto veneto ad Arquà Polesine