EnergyTime Spike Devils Campobasso saluta il giocatore di scuola Piacenza, Lorenzo Tuccelli, concludendo la collaborazione. De Nigris in pianta stabile con il gruppo di A3 come secondo libero, vestirà la casacca numero 5
EnergyTime Spike Devils Campobasso attua ulteriori mutamenti nell’organico. La società rossoblù, infatti, saluta e ringrazia Lorenzo Tuccelli con cui è stato concluso consensualmente il rapporto di collaborazione. Il giocatore di scuola Piacenza, arrivato in estate come secondo libero, si è rivelato una preziosa arma tattica al servizio per il team durante la stagione. A lui il club augura le migliori fortune, umane e professionali.
EnergyTime Spike Devils Campobasso: entra a pieno titolo Mario De Nigris
All’interno del roster, peraltro, entra a pieno titolo il già aggregato Mario De Nigris, che si disimpegnerà quale secondo libero ed andrà a vestire la casacca numero 5 lasciata libera da Tuccelli. De Nigris, dalla scorsa stagione nel vivaio dei rossoblù, è un prodotto della scuola Nuova Pallavolo Campobasso ed è poi passato nel team degli Spike Devils in virtù della partnership all’insegna di una stretta sinergia esistente tra i due team.
E ancora
- 12 milioni di risarcimento per le vittime della Scuola Jovine. La Regione Molise anticipa la somma stabilita dalla Cassazione.
- Sua Maestà La Marrocca. Nel solco delle tradizioni il Molise si fa Noblesse
- DPCM Natale e Capodanno, coprifuoco alle 21
- Covid-19. Io non spero di tornare alla normalità
- TikTok bannato negli USA. Trump salverà il social. Promesso!