Elezioni Campobasso presentata lista Noi Moderati, tutti i nomi

Elezioni Campobasso presentata lista Noi Moderati, tutti i nomi

Elezioni Notizie Regioni Politica

Elezioni Campobasso presentata lista ‘Noi Moderati’ questa mattina per le elezioni amministrative dell’ 8 e 9 giugno, a sostegno del candidato sindaco nella Coalizione di Centro destra Aldo De Benedittis. Decisi e compatti, sono andati al dunque con tutte le carte in regola per avviare la campagna elettorale per il capoluogo di regione.

Elezioni Campobasso presentata lista prima assoluta per Pino Ruta

Ma l’ufficio elettorale del Comune di Campobasso ha aperto ieri alle 8 dando il via alla due giorni dedicata alla presentazione delle 12 liste, 356 candidati consiglieri, a sostegno di 3 candidati sindaco (la scadenza è fissata oggi a mezzogiorno). Proseguendo per la strada intrapresa, l’avvocato Massimo Romano è riuscito a mantenere il primato della primogenitura, primo a depositare le liste intorno a mezzogiorno di venerdì 10 maggio 2024, a sostegno del candidato sindaco del Cantiere Civico, Pino Ruta. Tre le squadre che lo sosterranno: Costruire Democrazia, Unica Terra Molise, lista di orientamento ambientalista (particolarmente d’attualità dopo le rivelazioni di Schiavone sui veleni sversati in regione (LEGGI QUI I VERSI DEDICATI ALLA NOTIZIA NEL 2013), e Confederazione Civica, dedicata allo sviluppo urbanistico e culturale.

Elezioni Campobasso presentata lista. Cofelice “No voto disgiunto”

“Siamo pronti  – le dichiarazioni a caldo del Coordinatore regionale di ‘Noi Moderati’ il consigliere regionale Fabio Cofelice – per costruire una città diversa. La nostra è una squadra solida e compatta e aspetta solo di mettersi al lavoro con il nostro candidato sindaco Aldo De Benedittis.  No perciò al voto disgiunto – ha concluso  –  a favore invece di una maggioranza solida e in grado di lavorare nell’interesse della città” 

NOI MODERATI tutti i nomi dei candidati

1. Abiuso Caterina

2. Adamo Cristian

3. Angiolilli Ilaria

4. Capparelli Emilia

5. Colangelo Domenico Pio

6. Cristofaro Antonio

7. Cristofaro Emanuela

8. D’Alessandro Michele

9. De Luca Giorgio

10. Del Cioppo Tiziana

11. Demichele Stefania

12. Di Cillo Stefano

13. Di Placido Domenico

14. Eliseo Fabrizio

15. Emanuele Francesco Pio

16. Ianiri Rossana

17. Lagatta Emanuele

18. Lamenta Carlo

19. Lombardi Antonio

20. Lombardi Stefania

21. Montanaro Pietro

22. Maroncelli Gianluca

23. Paventi Maria

24. Perrella Anna

25. Persichillo Umberto

26. Prencipe Emanuela

27. Punzo Cristiana

28. Reale Andrea

29. Reale Marilina

30. Sanginario Francesco

31. Timperio Lidia

32. Zullo Michele

ELEZIONI CAMPOBASSO, SENTIAMO LOMBARDI

ELEZIONI CAMPOBASSO CHI RETROCEDE PER AMORE

ELEZIONI CAMPOBASSO BALLO DELLE DEBUTTANTI

ELEZIONI CAMPOBASSO DI NIRO E CEFARATTI

ELEZIONI CAMPOBASSO AGGUERRITO CENTRODESTRA

ELEZIONI CAMPOBASSO QUINTINO PALLANTE SINDACO?

ELEZIONI CAMPOBASSO OLIGOCRAZIA DI SCELTE

ELEZIONI CAMPOBASSO RIUNIONI SEGRETE E COLPI DI MANO

ELEZIONI CAMPOBASSO PRESIDE UMBERTO DI LALLO

ELEZIONI CAMPOBASSO DE BENEDITTIS: ECCO IL NOME USCITO DAL CAPPELLO A CILINDRO

ELEZIONI CAMPOBASSO COLAGIOVANNI VS PALLANTE

ELEZIONI CAMPOBASSO PALLANTE? FDI SI AGGIUDICA IL POSTO

Leggi altro

E ancora

Mina Cappussi

Sono nata il 14 luglio, che è tutto dire! Docente a contratto per l’UNIVERSITA’ ROMA TRE, Facoltà di Lettere, dipartimento di Linguistica, Corso di “Metacomunicazione sul Web e New Media” Laureata con Lode in Scienze Politiche, Master in Management Sanitario Professionale di II livello Master in Diritto del Minore Roma Sapienza, Master in Didattica professione Docente, Perfezionamento in Mediazione Familiare e consulente di coppia Università Suor Orsola Benincasa Napoli, Diploma di Counselor, Master sull’Immigrazione e le Migrazioni Italiane Università Venezia, Master in studi su Emigrazione Forzata e dei Rifugiati - University of Oxford, Master Class in Giornalismo Musicale, Diploma DSA, Diploma Tecnologo per l'Archeologia Sperimentale. Scrittrice, saggista, giornalista, artista, iscritta all’Ordine dei Giornalisti, International Press Card Federation of Journalists, Direttore e Publisher dal 2008 del quotidiano internazionale UN MONDO D’ITALIANI

Lascia un commento