Elezioni Bojano, gli aggiornamenti di oggi sull’affluenza alle urne sezione per sezione. La cittadina matesina euforica di scoprire chi li amministrerà per i prossimi 5 anni
Elezioni Bojano, gli aggiornamenti di oggi sull’affluenza alle urne. Nella giornata di ieri alle 23 si è chiusa la prima giornata di elezioni per il referendum che diminuirà il numero di parlamentari e per eleggere il nuovo Consiglio Comunale di Bojano. Quest’ultimo ha registrato nella giornata di ieri un’affluenza complessiva di 12,43% di votanti che in totale sono stati 3671. Sarà ancora possibile votare oggi, lunedì 21 settembre, dalle ore 7:00 alle 15:00. Poi alla chiusura dei seggi seguiranno gli scrutini del referendum e delle elezioni per il nuovo Consiglio Comunale che inizieranno alle ore 9:00 di martedì 22 settembre. Anche stamattina i bojanesi si recheranno alle urne dalle ore 7:00, in seguito sono riportati i dati dell’affluenza dei votanti fino alle ore 10 suddivisa in base alle sezioni.
Sezione 1: 527 votanti
Sezione 2: 504 votanti
Sezione 3: 726 votanti
Sezione 4: 535 votanti
Sezione 5: 614 votanti
Sezione 6: 625 votanti
Sezione 7: 713 votanti
Il totale dei votanti a Bojano arriva a 4251, si stima che si arriverà a circa 5000 complessivi. Tutta la cittadina matesina aspetta euforica l’esito delle elezioni, per scoprire chi ci sarà a amministrarli per i prossimi 5 anni. A contendersi il titolo la lista Benvenuta Bojano con a capo Carmine Ruscetta e sua avversaria la lista Bojano Civica guidata da Mariacristina Spina. Inoltre, per sapere il risultato del referendum per la diminuzione del numero di parlamentari.
- Grande successo per Note Di Classe, il concerto del Convitto Mario Pagano. A Campobasso, oltre 70 musicisti allievi
- Il virus non esiste più. La dichiarazione shock del direttore Terapia Intensiva del San Raffaele Milano
- Allontanati da Bojano vi fanno ritorno. Denunciati 2 giovani già noti ai Carabinieri del luogo
- Bojano elezioni amministrative, due liste in Prefettura, tutti i nomi dei candidati
- Cartografia in epoca Napoleonica, in Umbria due mostre su concetto di territorio e della sua rappresentazione