Election day swing states che decideranno le sorti del 47° presidente degli Stati Uniti d’America. Harris ha un vantaggio in Nevada, North Carolina e Wisconsin, mentre Trump è in vantaggio in Arizona
Election day swing states i candidati hanno iniziato un ultimo assalto negli stati indecisi. Oltre 76 milioni di persone hanno votato in anticipo.
Election day swing states, quanti e quali sono?
Pennsylvania, Michigan, Georgia, Nevada, North Carolina, Wisconsin e Arizona sono i 7 “swing states” che decideranno le sorti del 47° presidente degli Stati Uniti d’America.
Harris Vs Trump
Kamala Harris intende rinforzare gli stati dei Grandi Laghi, cruciali per qualsiasi candidato democratico. Donald Trump, invece, si è focalizzato su i tre principali obiettivi del sistema del ‘Collegio Elettorale’: Pennsylvania, Georgia e Carolina del Nord.
Testa a testa
In base a un sondaggio del New York Times e del Siena College, la candidata democratica ha un vantaggio in North Carolina, Nevada e Wisconsin; mentre Trump è in vantaggio in Arizona. In Georgia, Michigan, e Pennsylvania, i due candidati sarebbero testa a testa. Il Tycoon in Pennsylvania starebbe recuperando punti.
E ancora
- Tre figli in Cina, ora è realtà. Nuove politiche di pianificazione familiare
- Riso basmati limone noci e prezzemolo
- Ikea lancia sul mercato il primo hot dog vegano. Ma togliete gli additivi!
- Barbero contro obbligatorietà GreenPass. “affidare alle aziende un compito di controllo sui loro lavoratori è una cosa rischiosa”
- Terapie cellulari in oncoematologia e nei tumori solidi a Torino con l’Accademia di Medicina