Don Michele in Molise. Grande stagione per il Motor Yacht “Don Michele”, immatricolato a Termoli e di proprietà del gruppo Gtm, il quale conquista il Jet Set internazionale per le vacanze estive in Mediterraneo
Don Michele in Molise, grande stagione per il Motor Yacht “Don Michele”, immatricolato a Termoli e di proprietà del gruppo Gtm, il quale conquista il Jet Set internazionale per le vacanze estive in Mediterraneo. Il boat ha solcato i mari della Sicilia, Costa Azzurra, Corsica ed è stato scelto da personaggi di grande fama per trascorrere le loro vacanze estive tra cui: Trussardi e Zanetti e perfino da un principe arabo ,il principe Hamman Halzawamy. Hanno scelto il Motor Yacht per le sue caratteristiche innovative, con il quale si è guadagnato una grande fetta di mercato nel Luxury Charter 2020. Novità per il boat è che dal prossimo anno sarà ampliato con una S.Y di lusso a vela. Soddisfatto in particolare l’armatore Giuseppe Larivera, il quale con la collaborazione della società Marinucci Yachting che ha conquistato il settore dello Yachting di lusso. Il C. Boat 27SC Don Michele è un nuovissimo yacht,caratterizzato da un perfetto mix di funzionalità, design, tradizione e tecnologia. I suoi tre ponti vantano spazi esterni incredibilmente ampi e un design elegante e raffinato: tutti i materiali sono stati selezionati ricercando l’eccellenza.
Don Michele in Molise,comprende 5 comode cabine
Il ponte inferiore comprende 5 comode cabine: una cabina armatoriale, due suite VIP e 2 cabine doppie con letti a castello, ogni letto è largo 90 cm, tutte le cabine sono dotate di bagno e doccia.Il ponte principale ospita un ampio e luminoso salone, una cucina ed una sala da pranzo. Don Michele dispone di un sun deck di 85 mq perfettamente attrezzato con una zona pranzo all’aperto, un barbecue, un angolo bar e diversi lettini prendisole. Sul ponte di prua un ampio solarium è il luogo ideale per rilassarsi e prendere il sole. La plancetta di poppa idraulica consente un facile accesso al mare e al vasto assortimento di giochi d’acqua disponibili a bordo.
- Lirica italiana patrimonio UNESCO celebrata alla Celebration Hall di New York
- A Capri, Mostra Fotografica dedicata a Maksim Gorky
- Green Pass discriminante per studenti e personale scolastico. Mestre sit-in all’ufficio scolastico regionale
- Italia vegana nuove consapevolezze. Si al benessere individuale
- OMS indagini a Wuhan. La Cina non rivela i dati sull’origine del virus