Digital Malta Conference Assomalta Partner per lo sviluppo economico e tecnologico

Digital Malta Conference Assomalta Partner per lo sviluppo economico e tecnologico

Attualità Economia Italiani Nel Mondo Notizie Internazionali Tecnologia, giochi, cripto

Digital Malta Conference Assomalta, joint venture di successo per un grande evento che ha rappresentato un punto di svolta nell’isola per la tecnologia all’avanguardia. Al Corinthia Hotel i grandi esperti di innovazione e progressione hanno indicato le vie più sicure ed efficaci per una crescita esponenziale del settore.

Digital Malta Conference Assomalta c’è

Assomalta, l’associazione per il Commercio Italo-Maltese, ha offerto il proprio supporto in qualità di partner ufficiale alla Digital Malta Conference, che si è tenuta il 25 giugno 2024 presso il Corinthia Hotel a St George’s Bay, St Julians, Malta.

La Digital Malta Conference, alla sua prima edizione, rappresenta un’importante occasione per esplorare le tecnologie all’avanguardia, le tendenze e le strategie che stanno trasformando il panorama aziendale di Malta. L’evento ha riunito leader del settore, innovatori e imprenditori per condividere informazioni, creare nuove partnership e promuovere la trasformazione digitale del Paese.

Grande crescita imprenditoriale curata da esperti


Siamo entusiasti – ha dichiarato Stefano Colombetti, Presidente di Assomalta – di supportare la Digital Malta Conference come partner ufficiale. Questo evento offre un’opportunità unica per le imprese maltesi e italiane di scoprire nuove tecnologie e strategie che possono rivoluzionare i loro modelli di business.

La Digital Malta Conference – ha aggiunto Sergio Passariello, Segretario Generale di Assomalta -rappresenta un punto di incontro fondamentale per tutti coloro che desiderano essere protagonisti del cambiamento digitale. Il nostro supporto a questo evento è in linea con la missione di Assomalta di promuovere lo sviluppo economico e commerciale tra Italia e Malta.” 

La Digital Malta Conference ha visto la partecipazione di relatori internazionali che hanno offerto una panoramica olistica sull’economia digitale, l’intelligenza artificiale, l’innovazione fintech e l’economia verde, in collaborazione con il mondo accademico.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.