Diffida greenpass 116 docenti si ribellano contro i tamponi a proprie spese e le discriminazioni per i non vaccinati
Diffida greenpass 116 docenti in Friuli Venezia Giulia chiedono aiuto al Ministero dell’Istruzione e l’avvocato Mitja Ozbic per essere rappresentati ed ascoltati.
Diffida greenpass 116 docenti
Il personale di una scuola nel Friuli Venezia Giulia, si oppone all’obbligo del certificato verde nelle scuole per docenti e personale Ata. La diffida è stata inviata al Ministero dell’Istruzione e all’Ufficio scolastico regionale dall’avvocato Mitja Ozbic per far rappresentare i 116 dipendenti della scuola.
L’avvocato Mitja Ozbic tutela il personale scolastico
Molti docenti seguiti dal consulente, lavorano in strutture di lingua slovena, mentre altri in scuole di lingua italiana a Trieste, Gorizia e Udine. Il personale, contrario alla nuova norma sul green pass che annuncia tamponi a proprie spese per i non vaccinati, si è rivolto, per essere tutelato, all’avvocato Mitja Ozbic.
Basta discriminazioni per i non vaccinati
Per il personale scolastico che ha inviato la diffida, il regolamento Comunitario è in contrasto con le norme che dovrebbero agevolare i cittadini ed evitare discriminazioni per chi non è vaccinato, con un invito, da parte dei datori di lavoro, di introdurre a proprie spese test salivari che durano due settimane.
- Addio a Gianni Boncompagni, noto autore e regista televisivo
- Cookies vegan alle mandorle con cocco. Ricette semplici e golose
- Focolaio Covid infermieri vaccinati. Lettera aperta AssoCare. I conti non tornano
- Sicilia come New York. Modello Usa engagement bancario conquista Ragusa
- Suona la campanella è l’ora della felicità. La scuola divergente a Bojano invita a non prendersi troppo sul serio