Denunciato Stato delle Hawaii un gruppo di avvocati hanno recentemente elencato i dati a sostegno della decisione di rinunciare a farsi iniettare il siero COVID sperimentale
Denunciato Stato delle Hawaii gli avvocati hanno tentato, una causa contro lo Stato per conto di 1.200 soccorritori che stanno protestando contro l’obbligo vaccinale imposto dello stato per i dipendenti del governo.
«I risultati che abbiamo riscontrato in tutto il paese mostrano che quasi 45.000 persone che hanno ricevuto queste vaccinazioni sono morte in 72 ore», ha detto l’avvocato Michael Green in una recente conferenza stampa.
Denunciato Stato delle Hawaii, supporto anche da parte del capitano dei vigili del fuoco di Honolulu
Durante la conferenza, anche il capitano dei vigili del fuoco di Honolulu, Kaimi Pelekai, ha parlato descrivendo la pressione, non solo psicologica, di dover scegliere tra il vaccino o la perdita del lavoro.
«Devo scegliere tra la carriera in cui sono impegnato o mettere un farmaco sperimentale che non so cosa mi farà nel mio corpo» -continia- «Ho passato gli ultimi 20 anni della mia vita e altri 37 anni a guardare mio padre fare questo lavoro, e poiché non voglio mettere un farmaco sperimentale nel mio corpo, devo rinunciare al mio lavoro?» ha detto il Pelekai.
Senza certificare l’avvenuta vaccinazione è sempre più presente la possibilità di un’esclusione dalla vita sociale.
L’obbligo, da parte del governo, di vaccinare l’Italia.
In Italia si fa sempre più strada l’intenzione del governo di obbligare la popolazione alla vaccinazione forzata.
Al momento, in Italia, l’obbligo vaccinale è previsto per medici e personale sanitario: sono già scattate le sospensioni dei camici bianchi non vaccinati, che sono comunque una netta minoranza rispetto al totale. Per gli insegnanti e il personale scolastico è invece previsto l’obbligo del Green Pass.