Covid fase 2: il genio italiano non si smentisce. La pizza arriva fredda, un po’ gommosa, senza verve, appiccicaticcia? Ecco che due pizzaioli d’eccezione inventano la pizza che resiste al trasporto. Decidono di chiudere durante la quarantena e tornano sul mercato con una novità tutta da…gustare
Covid fase 2: Pronto, mi porta una pizza? Il fattorino arriva in tutta fretta, la custodia è fumante, ma il sapore non è quello al quale siamo abituati. Tutta colpa della consegna a domicilio, che fa perdere gusto al piatto italiano più amato e cosciuto al mondo. La pizza, tanto amata, non viene fermata dal coronavirus. Nelle nostre case, in questi giorni di quarantena, tutti ci siamo improvvisati pizzaioli per via delle pizzerie chiuse e dell’impossibilità a muoversi. Ecco che due pizzaioli d’eccezione inventano la pizza che resiste al trasporto. Decidono di chiudere durante la quarantena e tornano sul mercato con una novità tutta da…gustare! I pizzaioli hanno elaborato una nuova base per pizza, mantenendo inalterata l’alta qualità degli ingredienti.
Eccellenze Campane e Verace Sudd
“In questi mesi, negli store di Roma e Milano, avremmo potuto continuare a restare aperti per la consegna a domicilio. Non lo abbiamo fatto soprattutto per tutelare la salute delle nostre persone – spiega Achille Scudieri, amministratore di Eccellenze Campane e Verace Sudd – riapriamo con la massima attenzione ai ragazzi all’interno degli store e con un impasto resistente al trasporto, frutto di una ricerca accurata dei nostri esperti pizzaioli. Una novità che rimane fedele all’attenzione per la qualità degli ingredienti e del risultato finale, la miglior pizza napoletana, come da nostra tradizione”. Confermandosi fedeli alla tradizione migliorando la cucina italiana, e capacità di adattamento alla pandemia.
Coronavirus fase 2: dal produttore al consumatore, promuovendo le eccellenze agroalimentari
Coronavirus fase 2 stimola il genio italiano e l’inventiva di tanti artigiani, e, sembra, anche di Eccellenze Campane, è un polo enogastronomico, con sede a Napoli, Londra, Milano e a Roma con lo spin-off Verace Sudd. Il Polo riunisce piccole imprese locali, operanti nei diversi comparti del settore di riferimento, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le eccellenze agroalimentari. Ordinazioni sui principali servizi di consegna: Just Eat, Deliveroo, Glovo e Uber Eats.
- AL NUOVO PREFETTO SCAMMACCA IL BENVENUTO DI PETRAROIA RICORDANDO MAFIA E INFILTRAZIONI MALAVITOSE
- Famiglia stroncata dal terremoto del 1805 seppellita a Sepino. Corso di Genealogia in Parrocchia. E la mamma di Vincenzo Tiberio morì a 40 anni
- Processo Draghi Green Pass. 62 procure indagano, atti alla Corte Costituzionale
- Riapertura scuola a settembre, prendete le aule delle paritarie!
- Tar Lazio Illegittimi Dpcm Conte su mascherine Under 12