Codacons denuncia virologo Burioni perché le sue parole riguardanti i soggetti non vaccinati sono nauseanti e ostacolano le decisioni del Governo, per il virologo è stata chiesta la cancellazione dall’albo
Codacons denuncia virologo Burioni e chiede la cancellazione dall’albo per le sue sconcertanti parole rivolte alla popolazione di non vaccinati. Il Codacons essendo pienamente a favore dei vaccini anti-Covid in Italia, non accetta un medico che rilascia dichiarazioni rivoltanti e insulti nei confronti dei cittadini, che, in un post, li ha definiti a dei ‘sorci’ augurandogli gli arresti domiciliari.
Codacons denuncia virologo Burioni all’Ordine dei Medici
Il Codacons sta preparando un esposto all’Ordine dei Medici chiedendo di cancellare rapidamente Roberto Burioni dall’albo. È giusto invogliare i cittadini a vaccinarsi per contribuire alla battaglia al Covid-19 ed evitare un ulteriore lockdown, per questo le parole del virologo sono nauseanti, un divulgatore scientifico non può offendere i cittadini che non si vaccinano e augurare loro i domiciliari.
Le parole del virologo spingono i cittadini offesi a non vaccinarsi
Le parole del virologo Burioni portano una gran parte dei cittadini insultati a non vaccinarsi, contrastando le decisioni del Governo, che cerca in ogni modo di far capire al popolo la necessità del vaccino per abbattere il virus.
Il Codacons chiede la cancellazione all’albo del virologo
Per i motivi sopra elencati, il Codacons ha richiesto all’Ordine dei Medici la cancellazione immediata dall’albo del virologo Roberto Burioni.
- Italia Usa, premiati eccellenti alla Camera dei Deputati. Montezemolo, Allevi, Calabresi, Rasmussen
- Caffè: polemica in evoluzione. Attenzione all’acrilammide
- Zona rossa a Natale. Nuovo dpcm. Le restrizioni definitive
- Meno insegnati sostegno: cambia il PEI e cambiano le regole di assegnazione
- Congresso Mondiale Aitef Italiani all’estero: voto elettronico, cittadinanza