Certificato verde non funziona per il vice direttore de La Verità Francesco Borgonovo, andando contro la nuova decisione del Governo di estendere il pass a tutti i lavoratori
Certificato verde non funziona e ne parla ad Otto e mezzo, programma su La7 condotto da Lilli Gruber, Francesco Borgonovo che si esprime e si rivolge al Governo così: “Il green pass non funziona, cos’altro vuole il governo?”
Certificato verde non funziona
Borgonovo attacca la decisione del Governo di estendere il lasciapassare a tutti i lavoratori a partire dal 15 ottobre, con aggiunta di multe salatissime, per lui il GreenPass non sta funzionando, dato che sarebbe dovuto servire a riaprire tutto.
Francesco Borgonovo parla ad Otto e mezzo
L’ospite di Lilli Gruber, nella trasmissione Otto e mezzo su La7 si è espresso così: “Di fatto si è introdotto l’obbligo surretizio di vaccinarsi. Sento dire che siamo una popolazione seria che si è vaccinata più del Regno Unito, ma lì il green pass non c’è e le persone circolano liberamente e non mi pare che questo crei sfaceli”.
“Poi cosa vorranno? Che si arrivi al 200% di vaccinati?”
Borgonovo è davvero contrario alla nuova decisione de Governo e si chiede se si prevederà in futuro ad un obbligo di vaccino per tutti, rispondendo anche in maniera comica: “poi cosa vorranno? Che si arrivi al 200% di vaccinati?”.
- Coronavirus, calo nuovi casi, stabile il numero dei morti
- Remote Tour & Viewing Party Philadelphia. Visita il museo dell’Immigrazione Italiana con Filitalia
- Archivi parrocchiali del 1600, Museo di San Nicola, campo del dolore. Genealogia a San Giuliano del Sannio
- Chiesa Nostra il film a Roma: intrecci tra Chiesa e Mafia del regista Bellia
- Matese Friend Festival, successo stratosferico. A Bojano in 16mila per il rap, folk, jazz, sound, liric, classic