Bugie governo Draghi GreenPass e le parole di Daniela Santanchè, la senatrice di Fratelli d’Italia, che va contro il governo Draghi per gestione della pandemia
Bugie governo Draghi GreenPass attaccato da Daniela Santanchè, che, in collegamento con Stasera Italia, programma condotto da Veronica Gentili su Rete4, va contro il presidente del Consiglio sul tema che riguarda i vaccini. Le parole della senatrice sono state: “Se il governo è convinto del vaccino e che c’è il bisogno assoluto che tutti lo facciano, perché non lo rende obbligatorio? Se noi di Fratelli d’Italia siamo convinti di una cosa andiamo fino in fondo. In Italia abbiamo 10 vaccini obbligatori, la nostra Costituzione lo consente, noi siamo contrari ma siamo all’opposizione. Perché il Governo deve raccontare delle bugie e dire cose che non sono vere?”.
Bugie governo Draghi GreenPass
Prosegue poi ricordando che il 22 luglio, Mario Draghi dichiarava che il green pass serviva per stare tranquilli, per aprire tutti i locali e per avere luoghi immuni al contagio, ma non si possono dire queste bugie, la Santanchè dice che tutto ciò fa confusione nella testa di un cittadino e così facendo non convince gli italiani a vaccinarsi.
Anche i vaccinati possono contrarre il Covid
La senatrice ricorda che anche i vaccinati possono contrarre il Covid e possono, a loro volta, contagiare gli altri, per questo è necessario raccontare le cose per quelle che sono, non bisogna mentire e prendere gli italiani per stupidi.
GreenPass obbligatorio nei bar e non per le metropolitane
La Santanchè, basita, procede sull’argomento green pass obbligatorio nei bar per bere il caffè e non per le metropolitane dove si sta tutti appiccicati, avanza dicendo che gli Italiani che hanno un cervello sanno che c’è qualcosa che non va. Conclude poi, rivolgendosi al Governo Draghi, con una domanda: “La scienza si basa sui dubbi, vogliamo parlare con queste persone che hanno dei dubbi?”
- 26 E 27 MARZO L’ ARTE FESTEGGIA LA GIORNATA FAI
- Molisani a Ravenna per il consueto incontro al Giardino Rasponi
- 40 sacerdoti all’altare per San Bartolomeo, un rito che si ripete unico in Italia a Bojano.
- Festival Film Villa Medicis. L’Accademia di Francia a Roma celebra le pratiche contemporanee dell’immagine
- Bojano festeggia vittoria Italia campionato Euro2020