Bond Street Awards 2024 premia Tony di Piazza

Bond Street Awards 2024 premia Tony di Piazza

Attualità Italiani Nel Mondo

Bond Street Awards 2024 verranno presentati il 4 dicembre a Londra. Tra i tanti imprenditori, verrà premiato Tony di Piazza, promotore di numerose attività filantropiche oltre ad essere attivamente impegnato nel settore immobiliare dal 1981.

Bond Street Awards 2024: cosa sono

I Bond Street Awards sono un programma di premi internazionali progettato per riconoscere l’eccellenza in una moltitudine di campi. Ogni anno assegnano i premi ad aziende, imprenditori e manager, la cui cultura aziendale corrisponde solo ai più alti standard etici e professionali.

Premiare coloro che si sono distinti in sviluppo e innovazione

Gli Awards mirano a premiare coloro che si sono distinti per anni nel loro campo, sia per la loro intuizione e capacità, gestione, sviluppo, innovazione, ricerca o sforzi umanitari. Inoltre, prestano particolare attenzione nell’assegnare i premi per i risultati individuali, concedendoli sulla base di prestazioni eccezionali nel rispettivo settore o industria.

L’obiettivo principale

Un ulteriore obiettivo dei Bond Street Awards è quello di creare una piattaforma di networking che garantisca ai vincitori e agli ex studenti del premio l’opportunità di fare rete, confrontare esperienze e condividere culture aziendali e formazione manageriale. La speranza del team è che riunendo queste persone eccezionali, possano creare una rete che porti un cambiamento positivo nel nostro mondo.

Tony di Piazza: il fondatore di NYCANTA

Tony di Piazza nel 2009 ha fondato l’Associazione Culturale Italiana di New York, che è l’organizzazione sponsor di NYCANTA, il Festival della Musica Italiana a New York che è l’unico programma televisivo prodotto fuori dall’Italia e trasmesso in tutto il mondo dalla RAI, la principale emittente televisiva in Italia.

Leggi altro

ancora

Valeria Scinocca

Ciao! Sono Valeria Scinocca, una ragazza di 21 anni che ha una grande passione per l'informatica, tanto che ho scelto di dedicare i miei studi a questo affascinante campo. Parallelamente, mi impegno nel Servizio Civile, presso l'OdV Ippocrates, dove ho l'opportunità di contribuire alla mia comunità e di crescere come persona. La mia vita è colorata da due grandi amori: il cibo e gli animali. Adoro esplorare nuovi sapori e sperimentare in cucina, trovando sempre nuove ricette da provare. Gli animali occupano un posto speciale nel mio cuore e mi piace passare il tempo con loro. Tra codice, impegni civici e passioni personali, cerco di vivere ogni giorno con entusiasmo e curiosità, sempre pronta ad apprendere e a scoprire nuove avventure.