Bond Street Awards 2024 si terranno il 4 dicembre a Londra. Sono premi internazionali che celebrano l’eccellenza in vari settori e valori etici elevati. Tra i premiati ci sarà Tony di Piazza, noto imprenditore immobiliare e filantropo, nonché fondatore di NYCANTA, il Festival della Musica Italiana a New York
Bond Street Awards 2024 verranno presentati il 4 dicembre a Londra. Tra i tanti imprenditori, verrà premiato Tony di Piazza, promotore di numerose attività filantropiche oltre ad essere attivamente impegnato nel settore immobiliare dal 1981.
Bond Street Awards 2024: cosa sono
I Bond Street Awards sono un programma di premi internazionali progettato per riconoscere l’eccellenza in una moltitudine di campi. Ogni anno assegnano i premi ad aziende, imprenditori e manager, la cui cultura aziendale corrisponde solo ai più alti standard etici e professionali.
Premiare coloro che si sono distinti in sviluppo e innovazione
Gli Awards mirano a premiare coloro che si sono distinti per anni nel loro campo, sia per la loro intuizione e capacità, gestione, sviluppo, innovazione, ricerca o sforzi umanitari. Inoltre, prestano particolare attenzione nell’assegnare i premi per i risultati individuali, concedendoli sulla base di prestazioni eccezionali nel rispettivo settore o industria.
L’obiettivo principale
Un ulteriore obiettivo dei Bond Street Awards è quello di creare una piattaforma di networking che garantisca ai vincitori e agli ex studenti del premio l’opportunità di fare rete, confrontare esperienze e condividere culture aziendali e formazione manageriale. La speranza del team è che riunendo queste persone eccezionali, possano creare una rete che porti un cambiamento positivo nel nostro mondo.
Tony di Piazza: il fondatore di NYCANTA
Tony di Piazza nel 2009 ha fondato l’Associazione Culturale Italiana di New York, che è l’organizzazione sponsor di NYCANTA, il Festival della Musica Italiana a New York che è l’unico programma televisivo prodotto fuori dall’Italia e trasmesso in tutto il mondo dalla RAI, la principale emittente televisiva in Italia.
E ancora
- Addio Reddito di Cittadinanza. Cancellazione in vista
- Alba
- 2 miliardi di euro per l’Italia, Ofer Group pronta ad investire nel Belpaese
- Alberto Bevilacqua racconta la sua esperienza di scrittore
- Medici contro Greenpass Modena. In piazza chiedono risposte al D.G Ausl sulla sperimentazione AIFA che terminerà nel 2023