Bojano sbalzi di corrente continui e carenze idriche hanno esasperato la cittadinanza che ha avviato una raccolta firme e una diffida al Prefetto. La nota dell’Amministrazione Comunale
Bojano sbalzi di corrente più volte al giorno e ripetutamente nel corso delle settimane. Un problema grave che arreca disagi reiterati alla popolazione. L’Amministrazione Comunale di Bojano ha scritto al Prefetto e lo stesso sta facendo un comitato spontaneo di cittadini di Bojano e San Polo Matese.
Enel, Grim, Molise Acque: il comunicato dell’Amministrazione
“In seguito ai recenti sbalzi di corrente verificatisi nelle zone di Bojano, – si legge in un post sul gruppo WhatsApp del Comune – comunichiamo di aver già sollevato il problema sia con l’Enel sia con la Grim, sia con Molise Acque. Da un mese stiamo seguendo la questione e abbiamo inviato comunicazioni anche al Prefetto. Abbiamo ricevuto rassicurazioni che il problema sarà risolto il prima possibile e stiamo attendendo l’intervento necessario.”
Ma non basta, la gente è stanca e provata da settimane e settimane di rubinetti asciutti, con le festività in corso, affrontate senza acqua e continue sospensioni elettriche.
E ancora
- Scuola Covid-19. Come sarà l’anno che verrà? Classi in presenza e lezioni on line?
- “Sonno in vacanza”: regole per recuperare energia e benessere
- Addio Reddito di Cittadinanza. Cancellazione in vista
- Genealogia: nuovo corso Umdi a Baranello. La storia di Giovinale, ciclista baranellese al Giro d’Italia
- Tombola napoletana parlata Bojano: al Centro Polifunzionale per la Terza Età ne vedremo delle belle