Bojano, riconteggio voti Elezioni Amministrative, circola sempre con maggiore insistenza la voce relativa ad una richiesta di riconteggio dei voti riguardanti le recenti elezioni Comunali a Bojano. Ma la seconda degli eletti fa chiarezza
Bojano, riconteggio voti, sì o no? E’ vera la notizia che circola con forza in città circa la richiesta formulata all’ufficio elettorale presso la Corte d’Appello del tribunale di Campobasso? La risposta arriva dalla diretta interessata, la consigliera Carmen Elisa Romano che, sentendosi tirata in causa, ha smentito un articolo pubblicato su un quotidiano locale nel quale veniva riportata la notizia di una richiesta di riconteggio dei voti riguardanti le recenti Elezioni Comunali a Bojano. Secondo l’autore dell’articolo a farne richiesta sarebbe stata la candidata della lista Bojano Civica, Carmen Romano, la quale avrebbe potuto trarre vantaggio dal riconteggio.
Bojano, riconteggio voti elezioni 2020, smentita di Carmen Romano
“Mi sono sentita ingiustamente chiamata in causa – spiega Carmen Romano nella smentita – per una presunta velleità di cambiare il risultato delle urne a mio vantaggio. Preciso che non solo non ho mai chiesto un riconteggio ma neanche sono stata mai sfiorata dall’idea. La mia affermazione in termini di consenso e affetto in questa competizione elettorale è stata al di sopra di qualsiasi aspettativa, con oltre 630 preferenze accordatemi dai cittadini. Ho accettato questo risultato elettorale con gioia e riconoscenza, senza la benché minima intenzione di verificare o cambiare alcunché.
Attenzione alla controinformazione
“Voglio solo dire grazie a tutti quelli che in me hanno riposto aspettative e fiducia. – Ci tiene a chiarire la Romano – Le medaglie se mai le avrò, le conquisterò sul campo, impegnandomi sin da subito per offrire un contributo importante al rilancio della mia città. A quelli che, invece, si autoproclamano <<messaggeri degli dei>> e invece si rivelano solo latori della peggiore controinformazione, chiedo di assumere un comportamento più responsabile e professionale e di fare attenzione a non diventare pascolatori di bufale”.
Bojano, riconteggio voti elezioni 2020, il futuro è donna
Silenzio invece da parte della prima eletta, l’avv. Raffella Columbro, 636 preferenze. Quello che conta è che sono due donne ad aver meritato la fiducia degli elettori bojanesi. Di sicuro lasceranno il segno sull’immagine della città.
- UniCredit, attacco hacker a 400mila clienti. Nessun conto a rischio
- Bojano, Consiglio comunale. Scuse e responsabilità tra signore
- ItalyRest-Art cultura online. L’Italia riparte da Londra
- La Via degli Eremi. Con Molise Noblesse sul massiccio del Matese sulle orme dei Popoli Italici
- Carro del principe sabino di Eretum. Dalla Danimarca torna in Italia il reperto grazie al Mibact