Bojano cerimonia consegna diplomi il 6 luglio al Parco Colagrosso, per festeggiare i neodiplomati dopo un intenso e impegnativo ciclo di studi quinquennale, mirato alla conoscenza delle materie scientifiche ed umanistiche. Insieme ai diplomi verranno attribuite anche le borse di studio al merito, organizzate dall’Associazione Col Cuore Danilo Sabatino APS.
Bojano cerimonia consegna diplomi voluta dal Dirigente Scolastico Anna Paolella dell’Istituto Superiore. Grandi emozioni e soddisfazioni della scuola nei confronti dei ragazzi, che hanno dimostrato perseveranza, impegno e voglia di mettersi in gioco per ottenere il massimo rendimento scolastico.
Bojano cerimonia consegna diplomi nei giardini del Palazzo Colagrosso
“Sono lieta – le parole del Dirigente Scolastico Anna Paolella, che ha portato grandi innovazioni all’interno dell’istituto – di inaugurare l’edizione 2024 della cerimonia di consegna dei diplomi dell’I.I.S.S. G. Lombardo Radice di Bojano, che avrà luogo il prossimo 6 luglio alle ore 18.30 presso i giardini del Parco Colagrosso. Sarà un’occasione per celebrare l’importante traguardo della maturità e salutare i nostri diplomati. Durante la cerimonia saranno conferite le borse di studio al merito promosse dall’associazione Col Cuore Danilo Sabatino APS.”
E ancora
- Mina Cappussi CAI 22. La giornalista artista tra gli autori di arte contemporanea con l’e-MOVO Mirr or Art
- Munizioni sotterrate nel pollaio, rinvenute dai Carabinieri a San Giuliano del Sannio
- Trump fa la storia degli USA. Il tycoon commenta il risultato delle elezioni 2024
- Bojano comunali 2020, spoglio ora per ora
- Coronavirus e amuchina fai da te, la ricetta per fare in casa il gel disinfettante contro il contagio