Bojano cade dal tetto mentre sta eseguendo dei lavori al tetto della propria abitazione, codice rosso e trasferimento immediato. Le mani impegnate con gli attrezzi e le tegole non gli hanno consentito di attutire la caduta con il viso a terra
Bojano cade dal tetto in località Maiella, a Bojano. E’ accaduto nel primo pomeriggio di domenica 19 febbraio, e sulla dinamica le notizie sono incerte. Sembra che l’uomo di 50 anni, impegnato in alcuni lavori sul tetto della sua abitazione, per la sostituzione di tegole volate vie col vento, abbia perso l’equilibrio precipitando al suolo.
Bojano cade dal tetto atterrando di faccia a terra
L’uomo era talmente intento ad effettuare i lavori e con le mani occupate dagli attrezzi, che nel momento in cui ha perso l’equilibrio non è riuscito ad attutire al meglio la caduta, atterrando violentemente a terra con il volto. I familiari hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 dal Poliambulatorio di Stroffellini. I sanitari hanno proceduto alla stabilizzazione dell’uomo, trasportandolo in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Campobasso.
Grave trauma facciale e toracico
Una volta in ospedale, l’uomo è stato sottoposto a tutti gli esami. La diagnosi è di un forte trauma facciale e toracico, oltre a diverse altre fratture. Posto in prognosi riservata, nel pomeriggio è stato trasferito all’ospedale di San Giovanni Rotondo.
E ancora