Bojano ape uccide commerciante. Nella giornata di ieri, 5 novembre, una tragedia ha sconvolto la piccola comunità di Colle d’Anchise
Bojano ape uccide commerciante. Nella giornata di ieri, 5 novembre, una tragedia ha sconvolto la piccola comunità di Colle d’Anchise, dove un 68enne, molto conosciuto in paese, commerciante a Bojano, padre del titolare di una nota pizzeria del posto, era stato accompagnato presso la postazione del 118 dopo una grave reazione allergica causata da una puntura di insetto, probabilmente da una vespa o un calabrone, è deceduto dopo essere andato in shock anafilattico. L’uomo, U.B. non è chiaro se il 68enne abbia manifestato sin da subito sintomi gravi o se si sia recato presso il 118 in via preventiva, ma nell’attesa dell’ambulanza che avrebbe dovuto trasportarlo all’ospedale Cardarelli di Campobasso e che era temporaneamente impegnata in un altro intervento le condizioni dell’uomo si sono aggravate maggiormente fino a stabilirne il decesso.
Bojano ape uccide commerciante, inutile il tentativo dei medici di provare a salvarlo
Inutile il tentativo dei medici di provare a salvarlo, alla fine non hanno potuto fare altro che accertarne la morte. La notizia, ha lasciato le comunità di Bojano e Colle d’Anchise nello sconforto. Una tragedia assurda avvenuta all’improvviso. L’episodio, induce purtroppo a mantenere sempre la massima attenzione a quegli insetti potenzialmente più pericolosi, soprattutto laddove non si possono prevedere le reazioni del proprio organismo, così come a riflettere sulla tempestività di intervento.
[ba-randomposts]