Biden vaccino in diretta Tv stasera lunedì 21 dicembre all’ospedale ChristianaCare di Wilmington, in Delaware. Anche sua moglie, Jill Biden, ha ricevuto il vaccino. In questi giorni diversi altri importanti politici statunitensi si sono fatti vaccinare
Biden vaccino in diretta Tv. ll presidente degli Stati Uniti Joe Biden che entrerà in carica al posto di Trump il prossimo 20 gennaio, ha ricevuto la prima dose del vaccino contro il coronavirus di Pfizer-BioNTech. Biden, ha 78 anni, si è fatto vaccinare in diretta tv stasera lunedì 21 dicembre all’ospedale ChristianaCare di Wilmington, in Delaware. Ha affermato che non c’è niente di cui preoccuparsi ed ha aggiunto che non vede l’ora di ricevere la seconda dose. Biden ha inoltre complimentato anche l’amministrazione uscente, guidata da Donald Trump, per la velocità con cui ha permesso di rendere disponibile il vaccino. Anche sua moglie, Jill Biden, ha ricevuto il vaccino. Il vaccino prodotto da Pfizer-BioNTech è stato approvato lo scorso 12 dicembre dalla Food and Drug Administration, l’agenzia governativa che si occupa di farmaci.
Biden vaccino in diretta Tv, vaccinate anche altre figure di spicco delle istituzioni del Paese
In questi giorni diversi altri importanti politici statunitensi si sono fatti vaccinare. Tra loro c’è anche il vicepresidente uscente Mike Pence. Già vaccinate anche altre figure di spicco delle istituzioni del Paese, come Nancy Pelosi, speaker della Camera, e il leader della maggioranza repubblicana in Senato Mitch McConnell. La vicepresidente eletta Kamala Harris sarà invece vaccinata con il futuro first husband Douglas Emhoff la prossima settimana. Negli Usa i contagiati totali dal Covid sono quasi 18 milioni, mentre le vittime sono oltre 320mila.
- 3 morti Covid Ripalimosani e 49 contagi. Ma le scuole riaprono
- 380 milionari cinesi guardano all’Italia e alla Toscana. Interesse turistico anche per il Molise
- Mudù: la Sezione torinese di Pugliesi nel Mondo compie 5 anni. Solidarietà e comicità a Torino
- Benzina meno cara dal 1° gennaio 2021 in Molise. L’Irba illegittima, Italia sanzionata da Ue
- Ercole Sega professore oncologico. Il ricordo del caporedattore JECCR. Fu compagno di classe di Fellini