Bianca Balti abiti Sanremo tutti Made in Italy. Da Valentino a Roberto Cavalli

Bianca Balti abiti Sanremo tutti Made in Italy. Da Valentino a Roberto Cavalli

Attualità Musica

Bianca Balti abiti Sanremo che hanno illuminato il palco dell’Ariston. La top model co-conduttrice della seconda serata del Festival della Canzone Italiana, incanta con la sua eleganza il pubblico presente al teatro e anche quello da casa.

Bianca Balti abiti Sanremo: prima uscita

La sua prima uscita con abito celeste scollatissimo con un sontuoso strascico di piume è una creazione di Valentino, creato per lei dal Direttore Creativo Alessandro Michele per la prima uscita sul palco dell’Ariston. Completano il look guanti lunghi di pizzo e orecchini pendenti di pietre colorate. La testa nuda, il make-up minimal fanno risaltare ancora di più la bellezza di Bianca.

Secondo cambio d’abito di Armani Privè

Per la seconda uscita la top model sceglie un abito blu di paillettes a sirena, creazione Armani Privè, anche stavolta con uno scollo a V, con gioielli coordinati.

Terza uscita con FENDI

Il terzo abito è FENDI Couture Spring Summer 2024 totalmente ricamato di mini cristalli, perline e paillettes, su base di seta con dettagli di nodi sul bustino.

Ultimo cambio di Roberto Cavalli

La quarta ed ultima uscita di Bianca è con un abito argento con grande oblò sulla pancia di Roberto Cavalli. La top model decide, così, di mostrare anche la cicatrice sulla pancia. Completa il look una stola di pelliccia rosa.

Leggi altro

ancora

Valeria Scinocca

Ciao! Sono Valeria Scinocca, una ragazza di 21 anni che ha una grande passione per l'informatica, tanto che ho scelto di dedicare i miei studi a questo affascinante campo. Parallelamente, mi impegno nel Servizio Civile, presso l'OdV Ippocrates, dove ho l'opportunità di contribuire alla mia comunità e di crescere come persona. La mia vita è colorata da due grandi amori: il cibo e gli animali. Adoro esplorare nuovi sapori e sperimentare in cucina, trovando sempre nuove ricette da provare. Gli animali occupano un posto speciale nel mio cuore e mi piace passare il tempo con loro. Tra codice, impegni civici e passioni personali, cerco di vivere ogni giorno con entusiasmo e curiosità, sempre pronta ad apprendere e a scoprire nuove avventure.

Lascia un commento