Bianca Balti abiti Sanremo mozzafiato Made in Italy. I brand italiani che la top model co-conduttrice della seconda serata del Festival ha indossato, sono di: Valentino, Armani Privè, FENDI e Roberto Cavalli
Bianca Balti abiti Sanremo che hanno illuminato il palco dell’Ariston. La top model co-conduttrice della seconda serata del Festival della Canzone Italiana, incanta con la sua eleganza il pubblico presente al teatro e anche quello da casa.
Bianca Balti abiti Sanremo: prima uscita
La sua prima uscita con abito celeste scollatissimo con un sontuoso strascico di piume è una creazione di Valentino, creato per lei dal Direttore Creativo Alessandro Michele per la prima uscita sul palco dell’Ariston. Completano il look guanti lunghi di pizzo e orecchini pendenti di pietre colorate. La testa nuda, il make-up minimal fanno risaltare ancora di più la bellezza di Bianca.
Secondo cambio d’abito di Armani Privè
Per la seconda uscita la top model sceglie un abito blu di paillettes a sirena, creazione Armani Privè, anche stavolta con uno scollo a V, con gioielli coordinati.
Terza uscita con FENDI
Il terzo abito è FENDI Couture Spring Summer 2024 totalmente ricamato di mini cristalli, perline e paillettes, su base di seta con dettagli di nodi sul bustino.
Ultimo cambio di Roberto Cavalli
La quarta ed ultima uscita di Bianca è con un abito argento con grande oblò sulla pancia di Roberto Cavalli. La top model decide, così, di mostrare anche la cicatrice sulla pancia. Completa il look una stola di pelliccia rosa.
E ancora
- Buon 2021 Filitalia International! L’augurio della Presidente Bonavitacola e del Fondatore Nestico
- Covid Italia contagi aggiornati regione per regione
- PIB italiani a Boston. Iniziative per piccoli e grandi
- Sanità: La finite di speculare sul coronavirus per racimolare voti?
- Il tocco di Pigmalione. Rubens e la scultura a Roma: una grande mostra alla Galleria Borghese