Bella stronza Ferragni o Montini? Fedez vince l'Oscar delle polemiche a Sanremo

Bella stronza Ferragni o Montini? Fedez vince l’Oscar delle polemiche a Sanremo

Attualità Musica

Bella stronza Ferragni o Montini? I riferimenti utilizzati da Fedez nelle sue barre non fanno bene intendere a chi siano rivolti. Il pubblico, quindi, ha cercato di analizzare meglio il testo per capire se le parole utilizzate fossero indirizzati all’ex moglieChiara Ferragni, o al suo amore nascosto, Angelica Montini.

Bella stronza Ferragni o Montini chi lo sa?

Alcune barre fanno subito pensare alla giovane amante, Angelica Montini: “Tu eri giovane e glaciale – canta il rapperBaciarsi e dirsi ti amo ma farlo di nascosto. Quella notte eri ubriaca hai detto che sono la ragione perché non riesci più ad amare”.

Riferimenti all’ex moglie

I riferimenti a Chiara Ferragni sembrano essere, invece, più velati. “Mi chiedo perché le trappole hanno occhi così belli… Se vivi di apparenza i giudizi ti feriscono”, il pubblico ipotizza possa essere un rimando allo scandalo che ha coinvolto l’influencer.

Mea culpa finale

Una delle cover più attese, quella proposta da Fedez e Marco Masini, si chiude con un mea culpa, assente nel testo originale: “Ti ho dato tutte le ragioni per essere una bella stronza”.

Testo rivisitato

La versione “aggiornata” di Bella Stronza, storico brano di Marco Masini, non è una versione diversa. Il rapper milanese ha aggiunto delle barre senza nulla togliere al testo originale, caratterizzato da frasi molto forti ed evocative, a partire dal titolo, che fecero molto discutere quando il brano uscì nel 1995 e che hanno fatto molto discutere anche in questi ultimi giorni. 

Leggi altro

ancora

Valeria Scinocca

Ciao! Sono Valeria Scinocca, una ragazza di 21 anni che ha una grande passione per l'informatica, tanto che ho scelto di dedicare i miei studi a questo affascinante campo. Parallelamente, mi impegno nel Servizio Civile, presso l'OdV Ippocrates, dove ho l'opportunità di contribuire alla mia comunità e di crescere come persona. La mia vita è colorata da due grandi amori: il cibo e gli animali. Adoro esplorare nuovi sapori e sperimentare in cucina, trovando sempre nuove ricette da provare. Gli animali occupano un posto speciale nel mio cuore e mi piace passare il tempo con loro. Tra codice, impegni civici e passioni personali, cerco di vivere ogni giorno con entusiasmo e curiosità, sempre pronta ad apprendere e a scoprire nuove avventure.

Lascia un commento