Autovelox Pettoranello del Molise illegittimo. Accolto il ricorso di un’automobilista multata

Autovelox Pettoranello del Molise illegittimo. Accolto il ricorso di un’automobilista multata

Attualità Notizie Locali

Autovelox Pettoranello del Molise, è stato presentato il ricorso alla Prefettura di Isernia a seguito di una multa ricevuta da un’automobilista che percorreva la Statale 17

Autovelox Pettoranello del Molise, è stato accolto il ricorso presentato da un’automobilista multata da un autovelox posizionato nella zona di Pettoranello del Molise, sulla Statale 17

Autovelox Pettoranello del Molise, interviene l’associazione Protrignina

Il ricorso è stato presentato alla Prefettura di Isernia grazie all’associazione Protrignina. La donna era stata sanzionata con la decurtazione di tre punti dalla patente e la multa di 193 euro.

Quella postazione – secondo una nota di Antonio Turdò, presidente della Protrignina è illegittima, non è autorizzata dal decreto Prefettizio Guida n.0025556 del 10/07/2017. Invitiamo gli automobilisti che stanno subendo questa vessazione a recarsi presso la nostra organizzazione per essere tutelati e difesi”.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.