Aperitivo di fine Estate Bojano per ufficializzare il nuovo corso del Centro Polifunzionale per la Terza Età che ha voluto Franco Meloni al vertice. Il Centro volta pagina, con una programmazione attenta, ricca, divertente, interessante. Ricco buffet accompagnato dall’organetto di Carlo Evangelista
Aperitivo di fine Estate Bojano, per una serata speciale tra progetti, musiche, teatro e danze per annunciare il programma ottobre 2024-maggio 2025 del nuovo Direttivo guidato da Franco Meloni.
Aperitivo di fine Estate con Il Pentagramma
Sabato 28 settembre 2024 a partire dalle 18.00, presso il Centro Polifunzionale per la Terza Età di Terre Longhe, in Piazza Giovanni Paolo II, l’aperitivo di Fine Estate organizzato dagli ospiti che frequentano la struttura e da Il Pentagramma, sotto l’egida del Comune di Bojano.
Carlo Evangelista all’organetto
Un ricco buffet come solo le signore del centro sanno fare tra calzoni, rustici, pizza, crostate, ciambelloni accompagnato dall’organetto di Carlo Evangelista. Grafica di Core Graphic di Eliana Cappussi.
Si volta pagina
Il Centro volta pagina, con una programmazione attenta, ricca, divertente, interessante a 360 gradi, in grado di intercettare tutti i gusti e i desiderata delle persone che ogni giorno si riuniscono per trascorrere insieme le lunghe ore del pomeriggio.
Franco Meloni, una vita nella Benemerita
Franco Meloni è stato eletto all’unanimità. Nell’Arma per alcuni decenni con il grado di appuntato, oggi è nell’Associazione Nazionale Carabinieri che assicura ordine e sicurezza agli eventi pubblici.
E ancora
- Abilitazione professionale con laurea. L’università cambia
- Il Molise non esiste. Altro che: esiste, ed è nobile! A Bojano Molise Noblesse, brand al tormentone Facebook
- Terremoto Turchia Siria 25mila morti. Gli aiuti internazionali, la speranza sotto le macerie, Erdogan
- Zone giallo arancione rosse: nuovo DPCM, coprifuoco per tutti!
- Sposa bambina a Torino: madre condannata a 1 anno e 4 mesi di carcere