Un festival per gli appassionati di yoga e meditazione. Un’occasione per dedicarsi completamente al benessere del corpo e della mente in una due giorni nello splendido paesaggio di Guardiaregia
Yoga, reiki, meditazione, queste e molte altre le attività al centro dell’ Anima Festival Molise: un’ occasione ideale per meditare e per dedicarsi alla cura del proprio corpo. Un evento culturale dedicato alla salute e al benessere, ai trattamenti per il corpo, la mente e l’anima, un percorso di due giorni interattivo e coinvolgente in grado di allargare gli orizzonti della nostra consapevolezza. Il Molise rappresenta la location ideale per eventi di questo tipo, per l’incontaminatezza della terra e dell’aria, la bellezza dei paesaggi, la rara genuinità dei prodotti. Anima Festival offre agli addetti ai lavori una piattaforma dove dimostrare e offrire le diverse pratiche al servizio della salute e del benessere (yoga, reiki, massaggi, music therapy, meditazione, fire walking, arte, terapie olistiche, erbe e tisane,…) e agli appassionati l’opportunità di sperimentarle in un ambiente verde e armonico.
Anima Festival ospiterà esperti da tutta l’Italia che condivideranno le proprie esperienze e conoscenze anche attraverso seminari educativi sui vari argomenti. Anima Festival ha il piacere di collaborare ed ospitare Monica Paola Monaco, Emotional Manager e presidente nazionale AEM e Mina Cappussi, direttrice del quotidiano UMDI e Counselor, nonchè il Centro Yoga Manipura di Campobasso. Il primo Centro Yoga di Campobasso, da 20 anni ha come obiettivo quello di promuovere e diffondere la cultura del benessere psicofisico e di uno stile di vita consapevole attraverso la conoscenza delle millenarie arti orientali. Sarà presente all’Anima Festival con sedute di posture yoga, respiro consapevole e pranayama, meditazione statica e meditazione camminata, trattamenti di shiatsu, massaggio ayurvedico, reiki.
Di Marucci
- Bojano: contro la decisione del vescovo di mandare via Don Giovanni Di Vito, insorgono i cittadini
- Italiani nel Mondo in Germania, sportello telefonico Comites Hannover su diritti covid-19
- Mark Zuckerberg: ti presento Jarvis, maggiordomo artificiale che esaudisce ogni tuo desiderio
- Altilia: gli scatti fotografici della città antica nella mostra Brown Print
- Strudel vegano Italiano 100%. Arriva dalla Romagna