Ambasciatore Bucci in Germania, auguri dell’on Billi al diplomatico italiano

Ambasciatore Bucci in Germania, auguri dell’on. Billi al diplomatico italiano

Attualità Italiani Nel Mondo

Ambasciatore Bucci in Germania come importante figura che sosterrà la vasta comunità di italiani all’estero che vive e lavora in questo Paese. Le parole e i complimenti dell’on. Billi

Ambasciatore Bucci in Germania, una missione di rappresentanza italiana importante

Desidero esprimere i miei più sinceri auguri di buon lavoro all’Ambasciatore Fabrizio Bucci afferma Simone Billi, deputato per la Circoscrizione Estero-Europa e presidente del Comitato sugli Italiani nel Mondo – per il suo nuovo incarico a Berlino. La sua esperienza e competenza saranno fondamentali non solo per rafforzare i legami tra Italia e Germania, ma anche per sostenere e rappresentare la vasta comunità di italiani all’estero che vive e lavora in questo Paese. La Germania ospita una delle più grandi comunità italiane nel mondo (880mila iscritti all’anagrafe consolare), e sono certo che l’Ambasciatore Bucci saprà promuovere i loro interessi e valorizzare il contributo che danno alla società tedesca. Buon lavoro, Ambasciatore Bucci, nella sua missione di rappresentare l’Italia e i nostri connazionali in questa capitale europea di grande importanza.” – conclude Billi.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.

Lascia un commento