Comunicazione, tecniche e dinamiche, rapporti interpersonali, autoconsapevolezza. Sono questi i temi della lezione che si terrà il prossimo giovedì 6 novembre presso l’Azienda Sanitaria Regionale del MOlise, A.S.Re.M, nell’ambito del progetto di Servizio Civile Nazionale “Umanizzazione dell’Assistenza ed Accoglienza”. I 28 Volontari dislocati sui sette ospedali della Regione Molise saranno coinvolti in una interessante tavola rotonda che intende suscitare l’interesse dei ragazzi sulle dinamiche relazionali.
Questo l’avviso diramato.
Si avvisano i Volontari del progetto “Umanizzazione dell’Assistenza ed accoglienza” – SERVIZIO CIVILE NAZIONALE dell’Azienda Sanitaria Regionale del Molise A.S.Re.M, che giovedì 6 novembre 2008 avrà luogo la prevista lezione, sul tema COMUNICAZIONE INTERPERSONALE E DINAMICHE DI COMUNICAZIONE tenuta dalla dr.ssa Palmina Cappussi con la partecipazione della docente Emanuela Forte Counselor professionale esperto in psicosomatica nell’ambito della Formazione specifica riservata ai Volontari del progetto di cui sopra, dislocati presso gli ospedali della Regione, secondo quanto previsto nel progetto stesso.
Si ricorda che la durata complessiva della Formazione specifica è di 72 ore. Le lezioni proseguiranno nel giorno del giovedì, col consueto orario, presso la sede A.S.Re.M. di via U. Petrella, presso la Sala Conferenze.
Ufficio Servizio Civile A.S.Re.M
Dr.ssa Palmina Cappussi
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare la
dr.ssa Palmina Cappussi
338 8918 290 – 328 6925 800 – 0874 409818
- Giornate Europee del Patrimonio al museo Ugo Guidi
- Italia rossa e arancione. Il Molise che non esiste è giallo, in continuità col Lazio
- Ufo triangolare in Campania. Segnalazioni e filmati da Roma, Catania, Abruzzo e Liguria
- Sangue San Gennaro sciolto. Il miracolo che si rinnova riunendo italiani in Italia e nel mondo
- Infrazione a Ungheria e Polonia da parte dell’UE