Scherzi a parte, Grande Fratello che guarda, appunto, solo suo fratello, un figlio con un calciatore, ma lei non è una velina! Una scena che voleva essere erotica ma che la riporta alla memoria come quella “che lecca la salsiccia”… e poi Facchinetti… La Marcuzzi ha una figlia da Capitan Uncino.
Alessia Marcuzzi ha partecipato al programma “Scherzi a parte” per caso.
Infatti quando le chiedevano “Cosa sai fare ?” e lei rispondeva “So fare l’attrice e la conduttrice” tutti sorpresi esclamavano “No, dai…scherzi a parte …cosa sai fare?” .
“L’attrice e la conduttrice” e poi ancora “No, dai non fa più ridere!…scherzi a parte …cosa sai fare?” e così, appunto , si è trovata in mezzo a scherzi a parte.
gIl grande fratello quello è stato un successo planetario …beh… anche in questo caso ci sono da fare delle precisazioni.
Prima dell’arrivo di Alessia, quando si parlava del grande fratello, si pensava a un programma, a un reality.
Oggi, visto che il programma lo guardano solo i parenti di Alessia e qualche amico dei concorrenti, quando si parla del grande fratello della Marcuzzi si pensa a un omone con barba, tipo boscaiolo, che dovrebbe essere il fratello di Alessia tipo, appunto, Mario Marcuzzi.
Alessia ha avuto un figlio con un Inzaghi… tanto per smentire il binomio calciatore-velina.
Mi potrebbe essere sottolineato che non è una velina.
Sì, è vero, ma non avevo una definizione per il suo mestiere.
Vogliamo dire il binomio, allora, calciatore-frutti-vendola?! ( ma qui poi sembra che c’entri il politico Nicki Vendola e non si capisce più nulla).
Chi ha avuto la sfortuna di seguire le piccanti puntate di “Così fan tutte” avrà certamente commentato la scenetta dove Alessia è alle prese con un wurstel ad alta temperatura.
In buona sostanza il cameriere porta una pietanza molto calda alla Marcuzzi e lei cerca di mangiarla, ma è davvero troppo bollente.
Nasce così l’equivoco , infatti tutti la guardano esterrefatti, dove Alessia lecca questa salciccia in modo discutibile (sarebbe voluto sembrare forse erotico ma lasciamo perdere).
Ora quando Alessia manda in giro il suo curriculum viene spesso equivocata una voce su cosa lei avrebbe fatto in televisione…. lei scrive, infatti, candidamente “Ho leccato la salciccia!”.
La risposta è monotonamente la stessa “la salciccia di chi?”
Ora è fidanzata , se posso usare un termine che appare purtroppo arcaico, con un certo Francesco che tutti identificano come il figlio dei Pooh.
Io non ho capito! … è forse che al ritorno di un concerto stanchi, mezzi ubriachi si sono ritrovati in stanza Dodi Battaglia e Red Canzian?!
Una notte di sesso sfrenato e poi uno dei due , mi domando chi dei due, sia rimasto in dolce attesa?!
Cioè la madre è Battaglia o Canzian?
Ma no! Francesco è figlio di Facchinetti , quindi anche lui Facchinetti.
La madre non c’entra: Facchinetti si è riprodotto da solo per sporogonia come le felci.
Lasciamo stare Facchinetti …anche se in parte è stato artefice, suo malgrado , a fare pubblicità pro Alessia.
Si sa in televisione tutto fa brodo …come dice la knorr.
Eh, sì.
Figlio dei Pooh, come detto, e tutti giù a scrivere sui giornali , otto anni più giovane e giù altri articoli…
Ora hanno avuto una figlia e ancora pagine e pagine di notizie.
Alessia è anche una iena …si lo so , in televisione non lo è più… in questo momento non partecipa a quel programma.
Io, però, intendevo a casa.
Quando Francesco torna a casa in ritardo , al ritorno di una partita di calcetto, dovreste sentire che urla …tutti i vicini esclamano “Povero Capitano Uncino …ha sposato una iena!”.
Ci sarebbe da fare un’altra precisazione: Francesco va a disputare le partite di calcetto, ma con lui è impossibile giocare perché dice che il capitano lo può fare solo lui…
Alessia ha partecipato al film di Jerry Calà …Chicken Park…film, d’accordo si fa per dire magari altri titoli sono più impegnati …che so…”Tutti gli uomini del deficiente”… ok, avete ragione.
Lei è fiera di tutto quello che ha fatto , peccato che il pubblico non la capisca e non l’apprezzi come dovrebbe.
Lei con orgoglio esclama “Ho fatto carabinieri” e la risposta , anche in questo caso, è una sola “Quanti te ne sei fatti?” E poi … “Tutti insieme o separatamente a turni?”
Povera Alessia.
di Francesco Luca Borghesi “Zagor”
- Frutta positiva al Covid. La truffa dei tamponi
- BRACCIANTE RUMENO MORTO TRA I POMODORI, NELL’INDIFFERNZA GENERALE, A CAMPOMARINO (CB) IN MOLISE.
- Comio Castronio campus sannita Molise Noblesse
- Bonus Inps 600euro esclusi. Ripescati altri 42mila richiedenti
- Mal di Molise come il mal d’Africa. Ci arrivi e te ne innamori