discoteca bibite analcoliche

ALCOOL FREE. LA PRIMA DISCOTECA ANALCOLICA APERTA IN VENETO, A PADOVA. E-STYLE PIACE AI TEENAGER E AI GENITORI

Articoli Old
Per la serie “buone notizie”, eccone una davvero niente male.
Musica, ballo ma niente alcol nella prima discoteca analcolica aperta in Veneto a Padova. Un’iniziativa che potrebbe far scuola tra chi si occupa delle politiche di prevenzione delle cosidette stragi del sabato sera sulle strade.
A sentire i gestori di E-style, questo il nome del locale da ballo “free-alcol”, la risposta dei teen ager è stata positiva, visto il gran numero di giovani, molti con genitori, che hanno risposto all’invito per l’inaugurazione lanciato dall’associazione Mappaluna. “Forse la settimana prossima prolungheremo l’orario per dare spazio a tutti – annuncia l’organizzatore Norino Romito, presidente di Mappaluna – è andata benissimo. Sono entusiasti anche i genitori, sicuri di portare i propri figli in un locale sano”. Quanto alle bevande, al bar vengono proposte acqua, bibite e cocktail rigorosamente con sola frutta.
Di Mina Cappussi
Manuela Canzona

23 anni, laureanda in Scienze del Servizio Sociale presso l'Università degli Studi del Molise, diploma in Liceo delle Scienze Umane economico-sociale, impegnata come volontaria nel Servizio Civile Universale, ho abbracciato il progetto Molise Noblesse Movimento per la Grande Bellezza. Sono una persona empatica e paziente. Mi piace viaggiare ed amo la natura.