Alfredo James Pacino ha risposto positivamente all’invito del sindaco. “Accetto con entusiasmo l’invito del sindaco Luigi de Magistris e sono felice che dall’Italia, da Napoli, parta una nuova modalità di fare cinema”
Il grande attore Al Pacino ha accettato l’invito del sindaco di Napoli di presentare il suo ultimo film Wilde Salomè in anteprima al teatro San Carlo in contemporanea con altre 2500 sale.
La presenza di Al Pacino, protagonista di innumerevoli pellicole di successo, nella città partenopea non si limiterà solo alla presentazione del suo ultimo capolavoro. Riceverà una laurea ad honorem in Scienze della Comunicazioni dall’Universita’ Suor Orsola Benincasa. l’attore, inoltre, vorrebbe aprire una sede della Actor’s Studios, scuola di cinema di cui è direttore.
“Accetto con entusiasmo l’invito del sindaco Luigi de Magistris e sono felice che dall’Italia, da Napoli, parta una nuova modalità di fare cinema. Napoli è una bellissima città e mi ricorda un po’ il Bronx, il quartiere dove sono nato. Sono felice di venire e aiutare i giovani. Non vedo l’ora di venire!“
- Emigrazione molisana ieri oggi sotto la lente d’ingrandimento a Bojano con Umdi e Shine
- È morto Mino Martinazzoli, ultimo segretario Dc
- Stop zone rosse Sicilia. Coronavirus in discesa
- Un fondo per la cultura, già superate le 500 firme
- Coronavirus management: Paesi con premier e leader donne hanno gestito meglio la pandemia