Il Ministro Tremonti ha dichiarato che gli servono 80 miliardi di euro per abbassare le tasse. Ecco dei suggerimenti su come recuperare tale cifra
Gentile Direttore,
il ministro Tremonti dice che gli servirebbero 80 miliardi di euro per abbassare le tasse. Non so se abbia gettato li questa cifra come battuta o se sia realistica. Con sarcasmo ha aggiunto: “datemi i soldi e la faccio la manovra“. Se mi è consentito vorrei dargli un aiutino molto molto utile che non sarà colto, perché anche questo governo non ha le palle per ascoltare il coraggio dell’istinto. 1) tassiamo come si deve le decine di migliaia di persone che vivono di prostituzione. 2) facciamo lavorare per scopi di pubblica utilità i cinquantamila carcerati e rispediamo a casa loro quelli stranieri. 3) Togliamo il privilegio vergognoso alle decine di migliaia di ex parlamentari che con soli 2 anni e mezzo di legislatura percepiscono laute pensioni. Se continuassi ancora un po’ arriverei ai miliardi chiesti dal ministro, ma non è compito mio…a meno che non mi diano un reddito da ministro. Avanti, coraggio uomini dell’Esecutivo, o volete che torni Prodi e la sua armata brancaleone?
Di Marco Chierici
- 23 settembre: a Bojano si festeggia San Pio. 12esima edizione della Fruffola alla bojanese
- Carne di cane, allevatore in Corea abbandona attività per coltivare ortaggi
- Furbetti del vaccino Molise, le accuse al Consiglio regionale
- 12 punti in graduatoria con il nuovo concorso scuola PNRR per gli idonei
- 90 ANNI DALL’APPELLO DI DON LUIGI STURZO AGLI UOMINI LIBERI E FORTI. UN EVENTO STORICO DA RISPETTARE SENZA STRUMENTALIZZAZIONI !