Affari Tuoi Marco Iacovantuono originario di Spinete, ha giocato dopo 35 puntate, riuscendo a vincere 20mila euro. È stato accompagnato da mamma Maria, che con la sua simpatia e il suo modo di fare ha reso più vivace la serata.
Affari Tuoi Marco Iacovantuono originario di Spinete, dopo 35 puntate, ha giocato ieri sera, martedì 17 dicembre. Il Molise torna protagonista ad Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino, in onda tutte le sere su Rai Uno. Dopo le ultime due partecipazioni, che hanno fruttato molti soldi, è toccato a Marco Iacovantuono, accompagnato da mamma Maria, prof. di inglese rientrata in Molise dopo anni trascorsi a Toronto.
Affari Tuoi Marco Iacovantuono: da Toronto a Spinete
Al pacchista molisano è toccato il pacco 16, che ha difeso fino al termine della partita con il dottore. Durante la serata, Marco ha raccontato di essere nato a Toronto e di essere tornato in Italia, e precisamente a Spinete, in provincia di Campobasso, quando aveva solo 3 mesi.
Coraggio e determinazione al gioco
Tolti subito i 300mila euro e poco dopo anche il premio da 200mila, Marco e mamma Maria non si sono persi d’animo proseguendo senza indugi, rifiutando le prime offerte ed il cambio del pacco, per ben due volte e togliendo poco dopo anche la speranza di vincere 100mila e 50mila euro.
Marco va dritto fino alla fine e vince 20mila euro
Senza farsi prendere dallo sconforto Marco è andato dritto fino alla fine, rifiutando di tentare la sorte e affidarsi alla regione fortunata e l’ennesima proposta di cambiare il pacco. Decisione che gli ha dato ragione: nel pacco 16, giorno dell’anniversario dei suoi genitori, c’erano 20mila euro.
Marco e i suoi fratelli
Marco è il primo di tre figli. Il padre, Vittorio Iacovantuono, è un noto imprenditore molisano, proprietario dell’azienda Maer Logistica. Il pacchista molisano ha un fratello e una sorella, Andrea e Lisa. Quest’ultima, ha seguito le orme della madre, in quanto insegna inglese in una scuola privata di Campobasso.
E ancora
- Festival della diplomazia. Grande attesa a Roma per la X edizione
- 54^ anniversario nascita KeithHaring, anche il doodle di Google lo omaggia
- Addio a George Young, cantante e produttore degli AC/DC
- AL BANDO LE MAESTRE VECCHIO STAMPO. CAMBIANO LE REGOLE PER ACCEDERE ALL INSEGNAMENTO
- Scuole chiuse in Molise fino al 17 gennaio. Preoccupa l’indice Rt