Affari Tuoi Marco Iacovantuono da Spinete, gioca dopo 35 puntate e porta a casa 20mila euro

Affari Tuoi Marco Iacovantuono da Spinete, gioca dopo 35 puntate e porta a casa 20mila euro

Attualità

Affari Tuoi Marco Iacovantuono originario di Spinete, dopo 35 puntate, ha giocato ieri sera, martedì 17 dicembre. Il Molise torna protagonista ad Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino, in onda tutte le sere su Rai Uno. Dopo le ultime due partecipazioni, che hanno fruttato molti soldi, è toccato a Marco Iacovantuono, accompagnato da mamma Maria, prof. di inglese rientrata in Molise dopo anni trascorsi a Toronto.

Affari Tuoi Marco Iacovantuono: da Toronto a Spinete

Al pacchista molisano è toccato il pacco 16, che ha difeso fino al termine della partita con il dottore. Durante la serata, Marco ha raccontato di essere nato a Toronto e di essere tornato in Italia, e precisamente a Spinete, in provincia di Campobasso, quando aveva solo 3 mesi.

Coraggio e determinazione al gioco

Tolti subito i 300mila euro e poco dopo anche il premio da 200mila, Marco e mamma Maria non si sono persi d’animo proseguendo senza indugi, rifiutando le prime offerte ed il cambio del pacco, per ben due volte e togliendo poco dopo anche la speranza di vincere 100mila e 50mila euro.

Marco va dritto fino alla fine e vince 20mila euro

Senza farsi prendere dallo sconforto Marco è andato dritto fino alla fine, rifiutando di tentare la sorte e affidarsi alla regione fortunata e l’ennesima proposta di cambiare il pacco. Decisione che gli ha dato ragione: nel pacco 16, giorno dell’anniversario dei suoi genitori, c’erano 20mila euro.

Marco e i suoi fratelli

Marco è il primo di tre figli. Il padre, Vittorio Iacovantuono, è un noto imprenditore molisano, proprietario dell’azienda Maer Logistica. Il pacchista molisano ha un fratello e una sorella, Andrea e Lisa. Quest’ultima, ha seguito le orme della madre, in quanto insegna inglese in una scuola privata di Campobasso.

Leggi altro

ancora

Valeria Scinocca

Ciao! Sono Valeria Scinocca, una ragazza di 21 anni che ha una grande passione per l'informatica, tanto che ho scelto di dedicare i miei studi a questo affascinante campo. Parallelamente, mi impegno nel Servizio Civile, presso l'OdV Ippocrates, dove ho l'opportunità di contribuire alla mia comunità e di crescere come persona. La mia vita è colorata da due grandi amori: il cibo e gli animali. Adoro esplorare nuovi sapori e sperimentare in cucina, trovando sempre nuove ricette da provare. Gli animali occupano un posto speciale nel mio cuore e mi piace passare il tempo con loro. Tra codice, impegni civici e passioni personali, cerco di vivere ogni giorno con entusiasmo e curiosità, sempre pronta ad apprendere e a scoprire nuove avventure.