Acqua Sant’Anna SIAL, l’evento rappresenta un’opportunità straordinaria per incontrare il pubblico internazionale che frequenta la fiera specializzata nell’esplorare le tendenze e le innovazioni mondiali nel settore agro-alimentare e nel fornire una interpretazione unica di nuovi prodotti e nuove tendenze di consumo. L’Acqua Sant’Anna, famosa nel mondo per la sua leggerezza, si propone in formati diversi per l’utilizzo domestico e out of home
Acqua Sant’Anna SIAL con una ricca gamma di pack sostenibili, come alluminio, carta e vetro, in linea con l’impegno dell’industria verso la sostenibilità, offrendo soluzioni riciclabili e di alta qualità. È la prima acqua con 15gr di proteine e zinco che risponde al trend dell’high protein
Acqua Sant’Anna SIAL presso il centro espositivo di Paris Nord Villepinte
Acqua Sant’Anna, leader del mercato delle acque minerali, partecipa al SIAL di Parigi 2024, uno degli eventi più importanti a livello mondiale dedicato al settore agroalimentare, che si terrà dal 19 a 23 ottobre 2024 presso il centro espositivo di Paris Nord Villepinte.
Il SIAL è considerata la più grande fiera mondiale sull’innovazione alimentare, giunta alla 60ma edizione, ed è un’occasione strategica fondamentale per l’azienda di Vinadio per presidiare la platea internazionale e presentare il rinnovato portfolio prodotti con la gamma di acqua e bevande Sant’Anna e condividere l’ultima recente acquisizione della francese Eau Neuve.
L’incontro con il pubblico internazionale
Nelle prospettive di espansione internazionale del brand Sant’Anna, il Sial di Parigi rappresenta un’occasione fondamentale per incontrare partner commerciali e clienti da tutto il mondo, rafforzando la presenza sul mercato globale. Il SIAL rappresenta un’opportunità straordinaria per incontrare il pubblico internazionale che frequenta la fiera specializzata nell’esplorare le tendenze e le innovazioni mondiali nel settore agro-alimentare e nel fornire una interpretazione unica di nuovi prodotti e nuove tendenze di consumo.
Nuove proposte di tè e acque fruttate
Il leit motiv della fiera è l’innovazione, valore fondamentale per Acqua Sant’Anna sia in termini di sviluppo prodotti che per processi sostenibili. La grande attenzione che l’azienda investe nell’intercettare e rispondere alle tendenze dei consumatori si concretizza con una gamma di prodotto sempre rinnovata in referenze e pack: l’Acqua Sant’Anna famosa nel mondo per la sua leggerezza si propone in formati diversi per l’utilizzo domestico e out of home; il mondo bevande si arricchisce sempre di nuove proposte dai tè freddi SanTHE’ alle acque fruttate Fruity Touch, dalla linea Sant’Anna Beauty fino a Sant’Anna PRO, la prima acqua con 15gr di proteine e zinco che risponde al trend dell’high protein.
Le parole del Presidente Bertone
“Continuiamo a rispondere alle esigenze dei consumatori moderni, sempre più orientati verso prodotti salutari e sostenibili, confermando il nostro impegno verso l’eccellenza e l’innovazione – dichiara Alberto Bertone, Presidente e AD Acqua Sant’Anna. – Partecipare ad una vetrina di grande respiro internazionale come il Sial ci permette di sostenere concretamente le nostre strategie di sviluppo mondiale che stanno avendo una grande spinta anche in virtù della recente acquisizione di Eau Neuve”.
Acqua Sant’Anna all’insegna della sostenibilità
Oggi Acqua Sant’Anna adotta una No Channel Strategy per valorizzare un approccio multicanale del mercato puntando ad essere sempre più presente in ogni momento di consumo: dalla casa al bar, dalla palestra alla ristorazione, offrendo una vasta gamma di prodotti che soddisfano ogni esigenza e stile di vita. L’acquisizione di Eau Neuve è fortemente funzionale per il raggiungimento di questi obiettivi, potendo contare su una ricca gamma di pack sostenibili, come alluminio, carta e vetro, in linea con l’impegno di Acqua Sant’Anna verso la sostenibilità, e offrendo soluzioni riciclabili e di alta qualità in aggiunta all’attuale gamma in R-Pet e PLA di Sant’Anna.
Acqua Sant’Anna Spa invita i visitatori della fiera a visitare il proprio stand (Padiglione 1, Stand D156).
E ancora
- Coronavirus, brusco risveglio per il Molise: 16 contagi nella Casa di Riposo di Cercemaggiore
- Trieste lavoratori contro Greenpass. Con loro artisti, intellettuali, medici pronti a fermare il regime
- Decresce curva contagi Coronavirus. Ma non in tutte le regioni
- Strage di migranti in Michigan: 115 anni fa morirono centinaia di italiani che inseguivano il sogno americano
- Genealogia: il ritorno a Morcone del corso Umdi. In 40 al preserale. Storia di Rocco Nicodemo Vignali 1864-1930