Accordo Sicurezza Italia Albania ratificato alla Camera per i diritti degli Italiani all'estero. Esulta l’on. Billi

Accordo Sicurezza Italia Albania ratificato alla Camera per i diritti degli Italiani all’estero. Esulta l’on. Billi

Attualità Italiani Nel Mondo

Accordo Sicurezza Italia Albania, l’on. Billi esulta a seguito della ratifica alla Camera dei Deputati. Maggior cooperazione e solidarietà tra i due paesi.

Accordo Sicurezza Italia Albania per la sicurezza sociale

Le parole di Simone Billi, deputato per la Circoscrizione Estero-Europa e presidente del Comitato sugli Italiani nel Mondo: Con grande piacere annuncio che la Camera dei Deputati ha ratificato l’Accordo tra Italia e Albania in materia di sicurezza sociale, firmato a Roma il 6 febbraio 2024. Questo accordo, firmato dai Ministri Tajani, Giorgetti, Calderone, Schillaci e Roccella, rafforzerà i diritti sociali dei nostri connazionali in Albania e degli albanesi in Italia, promuovendo una maggiore cooperazione e solidarietà tra i nostri paesi”.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.

Lascia un commento