Ostia Antica Festival con tutti i personaggi di Pola Minaccioni visti in tv, cinema o alla Radio. Dal 6 settembre per offrire uno spaccato dei nostri tempi.
Ostia Antica Festival , tutti i personaggi di Paola Minaccioni nati in tv, al cinema o alla Radio, arrivano sul palco di Ostia Antica Festival 2020 il 6 settembre per offrire uno spaccato dei nostri tempi, una surreale sequenza di caratteri che incarnano i dubbi, le paure e le nevrosi del momento. Dal Vivo Sono Molto Meglio è uno spettacolo fuori dagli schemi che ci invita a riflettere su noi stessi e a interpretare l’assurdità della società in cui viviamo. Razzisti inconsapevoli, improbabili assistenti telefoniche, raffinate poetesse, inappuntabili manager, fino ad arrivare alle sue imitazioni: da Giorgia Meloni a Loredana Bertè a Sabrina Ferilli: un flusso di coscienza leggero e irriverente con cui l’attrice ci conduce in un universo comico e paradossale. Paola Minaccioni si nasconde e allo stesso tempo si rivela dietro le sue incredibili maschere, guidata dalle note di Lady Coco, melodico contrappunto a un’esperienza teatrale unica.
Ostia Antica Festival, uno spettacolo che cambia di sera in sera
Ma raccontare uno spettacolo che cambia di sera in sera è impossibile, si può capire solo dal vivo. Dal vivo infatti è molto meglio! Gli appuntamenti teatrali per Ostia Antica Festival 2020 di Sava Produzioni proseguono con Best of con Lillo e Greg 12 settembre; Ma tu sei felice? lettura- spettacolo dal libro di Federico Baccomo con Claudio Bisio e Gigio Alberti, 17 settembre. La quinta edizione di Ostia Antica Festival “Il Mito e il Sogno” è organizzata daI consorzio di imprese Antico Teatro Romano, in collaborazione con il Parco Archeologico di Ostia antica. Biglietto 25 euro, prevendite su Ticketone e Ooohevents. 6 settembre, ore 21.00, Teatro Romano /Ostia Antica Festival 2020, Parco Archeologico – Viale dei Romagnoli 717 – 00119 – Ostia Antica -Roma
- Assunzioni Inps 2020 in forte calo
- Sacrum- Visioni plastiche Contemporanee: successo a Cantalupo per la mostra d’arte curata da Maurizio Vitiello
- Nella memoria di Dante. L’Istituto Cinematografico dell’Aquila ricorda il sommo poeta
- Funerale rom Covid: 37 casi, Campobasso nell’incubo. Salgono contagi, il Molise rischia la paralisi
- Covid-19 sparirà da solo, secondo Luc Montagnier, premio Nobel scopritore dell’Hiv