Scontagiamoci, raccolti 223mila euro in Molise per la campagna di solidarietà. L’iniziativa ha avuto grande successo, andando ben oltre le aspettative prefissate, ed ha permesso l’acquisto di ventilatori polmonari, mascherine e caschetti protettivi, per supportare il personale sanitario nel far fronte all’emergenza del Coronavirus
Scontagiamoci, raccolti 223mila euro. Il Coronavirus ha costretto tutti a vivere un periodo delicato e di difficile gestione, che ha richiesto grande collaborazione e spirito di solidarietà. Imprenditori e/o singoli cittadini hanno offerto il loro contributo aderendo alla raccolta fondi #ScontagiaAMOci, permettendo di ottenere grandi risultati.
Scontagiamoci, raccolti 223mila euro: la sensibilità del Molise
Un imprenditore ed un professionista, amici e sostenitori dell’O.d.V. – Gruppo di volontariato e Protezione Civile dell’A.N.P.S. (Associazione Nazionale della Polizia di Stato), sezione di Campobasso, hanno dato vita alla campagna di solidarietà “#ScontagiAMOci”. L’iniziativa si è conclusa e si è dimostrata un grande successo. “La nostra è stata un’iniziativa concreta che, oltre ad aiutare il personale sanitario del nostro Molise e, quindi, i nostri corregionali colpiti da Coronavirus, non ha dimenticato le esigenze dirette della comunità e delle famiglie – hanno dichiarato i promotori dell’iniziativa -”. I molisani hanno dimostrato una grande sensibilità e spirito di partecipazione, che hanno consentito di raggiungere risultati che sono andati ben oltre le aspettative.
Gli acquisti effettuati grazie a 209 donazioni
Dal 16/03/2020 al 30/04/2020, in soli 45 giorni, con 209 donazioni si è raggiunta la notevole cifra di Euro 223.463,15 con la quale sono stati acquistati:
- N. 16 Ventilatori polmonari;
- N. 500 mascherine protettive del tipo “FFP2”;
- N. 70 Caschetti protettivi con visiera;
- N. 11.600 mascherine di comunità.
- Elezioni Basilicata Roberti esulta. Il presidente del Molise si complimenta con il rieletto Bardi
- Come eliminare doppio mento. Ecco gli esercizi da fare
- Adriano Celentano: la mia canzone composta da Fio Zanotti in Molise. ESCLUSIVA UMDI
- Reddito cittadinanza indebito arrestato a Mirabello 42enne di Ferrazzano
- Molisani nel Mondo: emigrati nati nel 1949 tornano a Limosano per i 70 anni